Anticipazioni de Il segreto, puntate dal 22 al 27 settembre: Maria e Gonzalo si baciano

By on settembre 21, 2014

Si apre una nuova settimana per Il segreto, la soap che va in onda su Canale 5 da lunedì a sabato, nel day time, e la domenica in prima serata. I protagonisti di questa seconda stagione non fanno rimpiangere quelli della prima, compresa l’amata Pepa. A non deludere in primis è proprio suo figlio, il diacono Gonzalo, che instaura una strana relazione con Maria, la figlia di Emilia. Un sentimento che si delinea meglio proprio nelle puntate della prossima settimana.

Ricordiamo che Maria aveva finto di aver contratto la spagnola per raggiungere Gonzalo a El Jaral. Cosa succede nella tenuta di Tristan? Dalle anticipazioni de Il segreto, dal 22 al 27 settembre, sappiamo che Maria e Gonzalo si baciano. La ragazza, alla fine, si ammala veramente ed è accudita proprio dal giovane prete che, dopo questo cedimento, ritorna in sé.

Dopo essere guarita e tornata da Donna Francisca, Maria non fa altro che pensare a quel bacio ma Gonzalo spegne ogni sua speranza dicendole che tra loro non può esserci nessuna storia d’amore. E, così, la ragazza comincia a frequentare Fernando, tornato a Puente Viejo con Olmo, e addirittura fa credere alla sua famiglia e a Gonzalo che si sono fidanzati.

foto_il_segreto_maria_fernando

Emilia ed Alfonso sono preoccupati per il rapporto tra Maria e Fernando e questo rende il loro matrimonio ancora più difficile. La loro situazione preoccupa molto Raimundo, come lo preoccupa lo stato economico e d’animo del figlio Tristan, sempre più triste e scontroso con tutti.

La settimana della soap opera spagnola è caratterizzata, poi, dall’amore non corrisposto. Continua l’ossessione di Olmo per Soledad. La Montenegro, però, non vuole avere più nessun contatto con l’uomo, tanto che Don Anselmo chiede ad Olmo di lasciarla in pace prima che lo stato mentale della donna peggiori ulteriormente. Anche Donna Francisca ha qualche tormento d’amore. Da quando ha saputo del ritorno di Raimundo dall’America ha il forte desiderio di vederlo, tanto che organizza una riunione tra i latifondisti proprio per incontrarlo. Inoltre, in paese, circola la voce che Raimundo è diventato ricco e anche la donna viene a saperlo.

Nel frattempo il pericolo della febbre spagnola è finito e il paesino torna alla normalità, tutti sono guariti e c’è chi, addirittura, non è stato nemmeno contagiato, come Pedro, che per questo si sente di appartenere ad una razza superiore. E, così, per festeggiare la fine dell’epidemia Maria vuole organizzare una festa ma molti abitanti di Puente Viejo non sono contenti di questa iniziativa.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

4 Comments

  1. Pingback: Il segreto, puntata di lunedì 22 settembre: Maria si ammala veramente | LaNostraTv

  2. Pingback: Il Restauratore 2 batte Il Segreto: nella quarta puntata Basilio cerca Emanuele Magini | LaNostraTv

  3. Pingback: Il segreto, puntata del 23 settembre: continuano le sofferenze di Tristan | LaNostraTv

  4. Pingback: Il segreto, puntata di venerdì 26 settembre: Maria incontra Fernando | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *