Anticipazioni di Cuore ribelle, dal 15 al 19 settembre: la morte di Carranza

By on settembre 12, 2014

Non c’è pace per la soap opera di Mediaset Cuore ribelle che continua a cambiare collocazione nel palinsesto televisivo. Da Canale 5 è passata a Rete 4, prima in orario pomeridiano e, adesso, dal 9 settembre viene trasmessa in orario mattutino, nella speranza di trovare migliore accoglienza da parte del pubblico. Nonostante la seconda stagione si annunci ricca di colpi di scena, la telenovela spagnola in Italia continua ad annaspare.

In attesa di altri eventuali cambiamenti nella collocazione televisiva, vediamo cosa ci dicono le anticipazioni di Cuore ribelle, in onda dal 15 al 19 settembre, giorni in cui assisteremo alla morte di Carranza. Ebbene sì, il bandolero muore durante uno scontro con la Guardia Civile ma prima di morire nomina Sara nuovo capo ma Chato non vuole riconoscerla.

Lo scontro tra i banditi e la Guardia Civile avviene a causa di Margarita, ancora nelle mani dei briganti. Carranza, dietro consiglio di Sara, decide di non chiedere soldi per la ragazza ma la liberazione di due braccianti arrestati ingiustamente. Chato, però, non è d’accordo e viene sfidato a duello da Carranza, che vince e annuncia la sua scelta per la successione.

foto_alcuni_protagonisti_2

Lo scambio di prigionieri non va come previsto e durante l’incontro tra Carranza e Olmedo, per effettuarlo, scoppia uno scontro a fuoco durante il quale quest’ultimo spara al bandito. Il corpo di Carranza cade nel fiume e non viene ritrovato. Sempre nel conflitto a fuoco Miguel si trova faccia a faccia con un bandito mascherato che lo risparmia, sbagliando mira di proposito. Il bandito non è altro che Sara che non si sente di ucciderlo. Il tenente tenta di capire chi è quell’uomo che gli ha risparmiato la vita ma le sue indagini non portano a niente. E neanche la testimonianza di Margarita, dopo la liberazione, riesce ad aiutarlo.

Tra Sara e Miguel continua la passione ma di quest’ultimo è innamorata disperatamente anche Eugenia che farebbe qualsiasi cosa per averlo. La figlia di Montoro ricorre pure alla magia e convince Martina ad insegnarle una fattura d’amore della santeria cubana. La matrigna accetta di aiutarla. Anche per lei però le cose non vanno bene. Dopo il ritorno dal viaggio di nozze con German decide di troncare la sua relazione con Alvaro. E così il ragazzo, pazzo di gelosia ed in preda ai fumi dell’alcol, dice al padre che la sua ex amante, e ora sua moglie, era una prostituta. German, nonostante questa imbarazzante verità, decide di perdonare Martina ma, naturalmente, non sa l’altra imbarazzante verità della relazione clandestina tra lei e suo figlio.

L’animo di Montoro sembra diventare sempre più buono, tanto che l’uomo pensa di perdonare pure Tomas, dopo che la moglie del bracciante ha chiesto scusa per lui. Così, dopo l’intervento di Carmen, lo convoca per dirgli che vuole riassumerlo ma lui non accetta e insulta il possidente. Questo ennesimo colpo di testa di Tomas fa precipitare la famiglia Perez in una situazione disperata, perché senza il lavoro del capo famiglia non ha i soldi per acquistare le terre di Blas affittate a Roberto. L’unico che sembra poter risolvere la situazione è Juanito che decide di andare a lavorare da Alvaro, anche contro il volere del padre e del fratello.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

3 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni di Cuore ribelle, dal 22 al 26 settembre: Sara viene minacciata da Olmedo | LaNostraTv

  2. Pingback: Cuore ribelle, dal 6 al 10 ottobre: Sara non sposa Miguel e bacia Roberto | LaNostraTv

  3. Pingback: Anticipazioni di Cuore ribelle, dal 3 al 7 novembre: il ritorno di Carranza | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *