Anticipazioni di Cuore ribelle, dal 29 settembre al 3 ottobre: Eugenia confessa di aver avvelenato Miguel

By on settembre 28, 2014

Negli episodi di Cuore ribelle della settimana appena trascorsa abbiamo visto Sara diventare capo dei banditi ma anche essere minacciata da Olmedo per i suoi articoli a favore dei braccianti. Insomma non è un momento facile per la coraggiosa eroina, considerando anche che Miguel, a cui si sta riavvicinando, è stato vittima di un avvelenamento. Né SaraMiguel, però, hanno capito che ne è responsabile Eugenia.

La ragazza, pazza d’amore per Miguel, è ricorsa ad un filtro d’amore per conquistarlo ma quella che per lei era una pozione magica, in realtà, si è rivelato un veleno che ha fatto sentire male il bel tenente. La giovane Montoro, venuta a conoscenza del malore del suo amato, si pente di ciò che ha fatto.

Dalle anticipazioni di Cuore ribelle, in onda dal 29 settembre al 3 ottobre, scopriamo che Eugenia confessa alla Guardia Civile di aver avvelenato Miguel. La figlia di Montoro, infatti, ha forti sensi di colpa e, così, dopo aver rivelato a Carmen la verità, si reca dalle autorità per autodenunciarsi.

foto_cuore_ribelle_sara_miguel

Le pene d’amore per Eugenia non finiscono qua perché Miguel ha chiesto a Sara di sposarlo. Il tenente, infatti, si fida sempre di più della ragazza e la ama perdutamente. Sara accetta ma nella sua mente ci sono anche tanti altri pensieri. Diventata capo dei banditi, deve organizzare il suo primo assalto, di cui sarà vittima una sua vecchia conoscenza. Ad essere derubato è Albert che, quando denuncia l’assalto, dice a Miguel di essere il fidanzato di Sara. Questo fa infuriare il capitano che annulla il matrimonio ma anche Sara che dice chiaramente ad Albert che non tornerà con lui in Inghilterra. Il ragazzo, dopo diverse insistenze e dopo aver fatto a pugni con Miguel, se ne fa una ragione e le dà un biglietto lasciato da suo zio Richard prima di morire, in cui c’è scritto che la nipote è nata in Andalusia.

Anche Don German, grazie ad una lettera, scopre una sorprendente verità. Con una lettera, infatti, Carmen gli rivela che Roberto è suo figlio. L’uomo promette di non dirlo a nessuno ma vorrebbe instaurare un rapporto con questo figlio ritrovato ed, inoltre, ricomincia a pensare alla possibilità di fuggire con Carmen, se solo lei lo volesse e lui non fosse sposato con Martina, donna che comincia sempre di più a disprezzare.

Intanto i problemi per Roberto non finiscono. Innanzitutto viene coinvolto in una discussione con un giovane ingegnere, di nome Antonio, giunto ad Arazana, tanto che il nuovo arrivato viene arrestato ma viene liberato quasi subito dopo aver pagato Olmedo, di cui poi diventa amico. I guai più grandi però per Roberto arrivano dal suo fratellastro Alvaro. Il figlio di Montoro vuole sapere a tutti i costi chi sono gli amici anarchici del giovane Perez e, così, convince Juanito a parlare. Il ragazzo si fa corrompere e rivela alcuni nomi ma, nonostante il denaro ricevuto, si sente in colpa soprattutto quando viene a sapere del pestaggio di cui è stato vittima Satur. Juanito, arrabbiato, va da Alvaro che, dopo la sfuriata del giovane, decide di licenziarlo ma Martina lo convince a non farlo.

Infine negli episodi di Cuore ribelle della prossima settimana assistiamo anche alle preoccupazioni di Pepe per sua figlia Julieta. La ragazza è sempre più depressa e Pepe e Padre Damian pensano che sia innamorata. La realtà, però, è un’altra: Julieta vuole farsi suora. Il padre non accetta questa decisione e per convincerla a non farlo le escogita tutte, anche quella di trovarle un fidanzato e pensa al marchese Juan.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Cuore ribelle, dal 6 al 10 ottobre: Sara non sposa Miguel e bacia Roberto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *