Anticipazioni di Legàmi, puntata del 13 settembre: Diana dice a Joao la verità

By on settembre 13, 2014

Alla fine i telespettatori di Rai 1 ce l’hanno fatta, gli appassionati fan di Legàmi hanno avuto la meglio e la soap opera portoghese, almeno per il momento, non verrà cancellata dal palinsesto televisivo di Rai 1. Come vi avevamo annunciato precedentemente, le puntate della settimana scorsa sarebbero dovute essere le ultime, anche se sul web girava la notizia che la telenovela sarebbe proseguita con una doppia puntata soltanto il sabato pomeriggio.

Fino a qualche ora fa, però, la guida TV del sito di Rai 1 non aveva Legàmi nella programmazione, mentre ora sì. La soap sarà trasmessa, quindi, sabato alle 15.20 con una doppia puntata della durata di 50 minuti. Dopo il matrimonio di Diana e Joao dalle anticipazioni di Legàmi del 13 settembre scopriamo che Diana  racconta la verità a Joao.

Il ragazzo dopo aver saputo che Diana è la sorella di Ines è sconvolto, anche se la giovane cerca di convincerlo che si è comportata così perché non ha avuto una vera famiglia e non per vendetta. In realtà, però, Diana decide di raccontare tutto perché teme che qualcun altro possa farlo. Ed, in effetti, in tanti potrebbero svelare tutto.

foto_diana_joao

Henrique? L’uomo sicuramente potrebbe farlo, considerato che Diana ha tentato di ucciderlo. Ricardo? Avrebbe le sue buone ragioni, dopo che la ragazza l’ha lasciato per sposare il cugino. Ed infine Ines ma la ragazza ha promesso al fratello Tiago, che ha saputo la verità dalla madre, che andrà avanti con la sua vita cercando di non pensare più a Diana e Joao. Intanto Eunice è furente per quello che Graciete e Antonio hanno fatto 20 anni prima. Così va a trovarli perché vuole chiedere spiegazioni su come hanno potuto rapire sua figlia e tenere nascosta la verità per così tanto tempo. I due, adesso, cominciano a temere che la donna possa denunciarli e cercano di nascondere la loro paura a Marisa e Cesar.

Intanto Adelaide decide di frequentare le riunioni degli alcolisti anonimi, facendo felice il marito Gastao; mentre Bernardo è sempre più convinto di sposare Graça, anche contro il volere della madre che non sopporta l’idea che il figlio possa amare una donna così avanti negli anni.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

3 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni di Legàmi, puntata del 20 settembre: cosa farà Diana per tenersi Joao? | LaNostraTv

  2. Michele

    settembre 20, 2014 at 15:03

    Nienteeee!!!

  3. Pingback: Anticipazioni di Legàmi, puntata di sabato 27 settembre: Joao e Ines si baciano | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *