Anticipazioni di Legàmi, puntata del 20 settembre: cosa farà Diana per tenersi Joao?

By on settembre 18, 2014

Nella prima doppia puntata di Legàmi di sabato scorso abbiamo lasciato Diana in una difficile situazione. La ragazza, infatti, dopo il matrimonio con Joao, si ritrova costretta a raccontare la verità al novello sposo per evitare che qualcun altro lo faccia prima di lei. Così, tornati dal viaggio di nozze, la sua nuova vita non è proprio come se l’aspettava: Joao è turbato e la tratta con freddezza e tutti gli altri sono a conoscenza della sua vera identità.

Un inizio di matrimonio non dei migliori, quindi. Vediamo, allora, dalle anticipazioni di Legàmi, della puntata del 20 settembre, cosa farà Diana per tenersi Joao e non perdere tutto quello che ha ottenuto con inganni, crimini e, perfino, omicidi. Sicuramente la ragazza ha dalla sua parte la madre Eunice che, felice di aver ritrovato la figlia, preferisce ignorare la sua vera natura.

Eunice, però, vuole che Antonio e Graciete paghino per quello che hanno fatto. Vuole denunciarli per il rapimento che ha rovinato la vita alla sua famiglia e a Diana . La ragazza, forse presa da un impeto d’affetto per la famiglia adottiva, convince la madre a non rivolgersi alle autorità. Intanto Eunice desidera che le due figlie si possano riappacificare.

foto_legami_diana

Così racconta a Diana cosa è successo il giorno dell’incidente al fiume e le assicura che la colpa non è stata di Ines e che quest’ultima, anzi, è una bravissima ragazza che lei imparerà presto ad amare. Chi, invece, probabilmente ama ancora Ines è Joao. Il ragazzo, ancora sconvolto per le rivelazioni di Diana, vuole incontrare la sua ex fidanzata per avere altri chiarimenti. Va a trovarla al ristorante e le chiede scusa per come l’ha trattata e le dice che vorrebbe tornare indietro. Ines, nonostante desideri abbracciarlo, si mantiene distante e gli consiglia di non pensare più al passato ma alla sua vita futura con Diana. La visita di Joao ad Ines preoccupa non poco la madre di quest’ultima.

Al ristorante c’è un altro incontro: quello tra Manel e Tiago. Il cognato e migliore amico di Joao, andato a cena con Catarina, incontra l’assassino di sua moglie e tra i due la tensione è palese. Così Manel racconta alla ragazza cosa è successo e Tiago fa lo stesso con Jaime, anche se omette una parte della verità. Nel frattempo Diana, sempre più disperata per l’indifferenza del marito, chiede a Catarina di convincere Manel ad intercedere con Joao per lei. I due fidanzati, però, non accettano e decidono di non lasciarsi coinvolgere in questa vicenda.

I problemi non mancano nemmeno per gli altri protagonisti di Legàmi: Fatima cerca testimoni che possano scagionare il figlio dall’accusa di furto, così che possa tornare a casa. Cesar viene licenziato da Alvaro che è stanco del suo comportamento. Isabel, poi, è sempre più a disagio per la complicità che è nata tra Luis, Sandra e David. Infine Gi vuole separare Bernardo e Graça mentre Adelaide si comporta con arroganza alle riunioni degli alcolisti anonimi.

Il vero colpo di scena della puntata di sabato 20 settembre arriva alla fine. Joao dice a Diana che vuole lasciarla ed annullare il matrimonio ma la ragazza gli comunica di aspettare un bambino. Sarà la verità o l’ennesima macchinazione di Diana? Non ci resta che aspettare il prossimo episodio di Legàmi per scoprirlo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Chiara

    settembre 25, 2014 at 15:53

    Credo che sia l’ennesima bugia di quella racchia di Diana,che è molto fortunata e ottiene sempre le cretinate che vuole,al contrario della sorella

  2. Pingback: Anticipazioni di Legàmi, puntata di sabato 27 settembre: Joao e Ines si baciano | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *