Anticipazioni di Legàmi, puntata di sabato 27 settembre: Joao e Ines si baciano

By on settembre 27, 2014

La seconda doppia puntata del sabato di Legàmi si è conclusa con un colpo di scena. Nell’episodio andato in onda sabato 20 settembre, infatti, Diana ha detto a Joao di aspettare un bambino. Una notizia che sarebbe stata bellissima se tra i due novelli sposi regnasse l’armonia, cosa ormai impossibile dopo che Diana è stata costretta a raccontare a Joao chi è veramente.

Il ragazzo, rimasto profondamente turbato, ha deciso di lasciarla e, così, lei ha tirato fuori questo asso dalla manica. Joao è ancora più attonito quando Diana, dietro sua richiesta, fa il test di gravidanza. Questo, però, non basta al giovane che, quando il bambino sarà nato, vuole che gli venga fatto il test di paternità.

Il medico, naturalmente, non si fida più di Diana e questa mancanza di fiducia nei confronti della moglie lo fa avvicinare di nuovo all’ex fidanzata. Come vediamo dalle anticipazioni di Legàmi del 27 settembre, Joao e Ines si baciano, questo fa piacere alla ragazza che, però, adesso è combattuta.

foto_legami_marisa_cesar_sheila

Ines, infatti, è felicissima per questo bacio e, soprattutto, perché Joao le ha detto che non ha mai smesso di amarla, però, nello stesso tempo si rende conto che la vita del suo grande amore è ormai con un’altra donna da cui aspetta anche un figlio. Così a malincuore gli dice di continuare il suo matrimonio e di prendersi le sue responsabilità. Naturalmente, Joao non ha mai pensato di abbandonare suo figlio o di chiedere a Diana di abortire, però non è felice di diventare padre così e confessa questo disagio alla madre.

Nel frattempo un’altra madre è preoccupata per la felicità dei suoi figli, stiamo parlando di Eunice, la madre di Ines, Diana e Tiago. Innanzitutto la donna capisce che nessuno ha più una buona opinione di Diana compresa la sua amica Gi a cui ha rivelato che la ragazza è sua figlia. Inoltre Eunice teme che il riavvicinamento tra Joao ed Ines possa far soffrire entrambe le sue figlie e, poi, vorrebbe che tra i tre fratelli ci fosse l’armonia che dovrebbe esserci in una famiglia. Per cercare di farli incontrare decide di organizzare una cena con tutti e tre ma Ines si rifiuta di partecipare. Questo fa infuriare Tiago che accusa la sorella di essere troppo intransigente ma Eunice la difende, però, da questo si rende conto di quanto sarà complicato ricomporre la sua famiglia. Nonostante tutto ci riprova e, alla fine, riesce a riunire i tre fratelli a cena. Una serata che si preannuncia già piena di tensioni e rancori e durante la quale Diana non perde tempo a comunicare di essere incinta. Ovviamente Eunice è felicissima ma non può dimostrarlo troppo perché immagina il dolore che prova l’altra sua figlia in quel momento.

Nella puntata di sabato 27 settembre vediamo anche la paura di Graciete di perdere Diana e che possa avvicinarsi troppo alla sua vera madre. E se Graciete ha paura di perdere la figlia, Isabel teme di perdere il marito. La donna, infatti, sospetta che Luis abbia perso la testa per Sandra e quando glielo dice viene accusata di essere paranoica. Neanche Catarina, l’ex amante di Luis, però si fida più dell’uomo tanto che consiglia al suo nuovo fidanzato Manel di stare attento.

Infine sembra che possa nascere un nuovo amore nella soap portoghese, infatti Gastao invita a cena Sheila; mentre l’amore tra Bernardo e Graça è più forte che mai, un sentimento che non vacilla neanche quando lei gli confessa di non essere così ricca come gli aveva fatto credere. Invece il rapporto tra Marisa e Cesar sta subendo qualche contraccolpo, a causa della mancanza di soldi dovuta al licenziamento dell’uomo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

5 Comments

  1. Didi

    settembre 27, 2014 at 19:25

    Bellissima scena,altro che Alvaro,Cesar e quegli altri perdigiorno inseriti per far perdere tempo,legami è una soap bellissima,non dovete prendere esempio da cuore ribelle per farla,no?

  2. Dario

    settembre 28, 2014 at 13:27

    Questo si che è un vero colpo di scena,questa soap mi entusiasma sempre più,altro che cuore ribelle…a me piace legamiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. Mimmo

    ottobre 3, 2014 at 16:38

    Commentate Ines scopre…

  4. Pingback: Legàmi, puntata del 4 ottobre: Joao vuole riconquistare Ines ma lei lo respinge | LaNostraTv

  5. Pingback: Legàmi, sabato 11 ottobre, Ricardo minaccia Diana | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *