Anticipazioni di Un posto al sole, dal 29 settembre al 3 ottobre: Eduardo fa di tutto per ritrovare Cristina

By on settembre 28, 2014

Nella soap opera Un posto al sole, la settimana prossima, terrà banco il tragico caso del rapimento della piccola Cristina. La figlia di Greta e Roberto Ferri è ancora nella mani dei rapitori e non si hanno sospetti su chi possa averla presa, probabilmente qualcuno che ha qualche conto in sospeso con la famiglia. E se il fratellastro Tommaso è poco interessato alle sorti di Cristina, non si può dire lo stesso di Eduardo.

Il professore, infatti, si sente in colpa per il rapimento della bambina e vediamo nelle anticipazioni di Un posto al sole, in onda dal 29 settembre al 3 ottobre, come Eduardo fa di tutto per ritrovare Cristina. Tanto che ci saranno passi avanti nella risoluzione del mistero del rapimento.

Continuano, quindi, le indagini e Roberto ed Eduardo collaborano incessantemente con la polizia per ritrovare la piccola Cristina Ferri. Quest’ultimo, però, comincia a sentirsi minacciato dalla continua presenza del padre della bambina della sua compagna Greta. La situazione, però, richiede la presenza del padre della piccola e tutto passa in secondo piano.

foto_un_posto_al_sole_niko

Come dicevamo chi sembra, invece, assolutamente disinteressato a Cristina è Tommaso. Il figlio di Roberto non si preoccupa minimamente di quello che potrebbe succedere alla sorellastra, ha infatti altre preoccupazioni. Il giovane si sente allontanato dalla famiglia di Roberto che lo ha sempre usato ma non l’ha mai voluto riconoscere. Inoltre anche Serena, l’unico amore della sua vita, lo respinge e, così Tommaso reagisce con rabbia.

Un altro rapporto padre/figlio da ricostruire è quello tra Renato e Niko. Quest’ultimo ha lasciato i cantieri Palladini per riprendere l’università ma ancora non vuole dirlo al padre che, invece, si lamenta con Giulia perché sente Niko più lontano. Il ragazzo, intanto, si prepara a fare un esame all’università ma la situazione non si mette bene.

Sembra, poi, nascere un forte interesse di Alfredo per Marina, mentre Andrea riceve un’offerta molto generosa e, con l’aiuto di Guido, cercherà di ottenere ancora di più. Infine, si avvicina il processo contro la criminalità organizzata e Viola decide di stare accanto ad Eugenio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, dal 6 al 10 ottobre: cosa dirà Alberto Palladini al processo? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *