Anticipazioni I Cesaroni 6: ecco cosa succederà mercoledì 3 settembre

By on settembre 1, 2014

Mancano una manciata d’ore alla prima di stagione e cresce l’attesa per la nuova tornata di episodi di una delle serie più amate degli ultimi anni. Sarà ancora il  mese di settembre, come da tradizione, a fare da teatro al debutto della prima puntata, nella quale conosceremo finalmente i nuovi personaggi e scopriremo quali strade hanno deciso di intraprendere i nostri beniamini. Come già annunciato nella presentazione della nuova stagione, saranno molti i personaggi che ci lasceranno, tra cui Lucia (Elena Sofia Ricci) ed Ezio (Max Tortora).

Publispei ci lascia praticamente a digiuno di anticipazioni su I Cesaroni 6, se non per qualche piccolissima curiosità che arriva direttamente dalla Pagina Facebook dedicata alla serie. Una svolta social che ha portato all’implementazione delle forze di comunicazione di cui tradizionalmente si è servita la produzione: la fan page ufficiale conta oltre 800mila preferenze.

Anticipazioni I Cesaroni 6 che vedono Claudio Amendola ancora grande protagonista, dopo la bellezza di ben otto anni, ancora alle prese con le annose vicende familiari e una grande novità: una figlia illegittima avuto dalla protagonista femminile di questa stagione, Sofia (Christiane Filangieri), tornata nella Capitale per far chiarezza sul suo passato.

foto_i_cesaroni_6_antonello_fassari

Saranno proprio I Cesaroni 6 ad aprire la stagione delle fiction di Canale 5, dopo l’improvviso slittamento di Squadra Antimafia 6, dapprima prevista per il 1° settembre, poi rimandata all’8. Conosceremo finalmente i nuovi personaggi: Sofia (Christiane Filangieri) e Nina (Margherita Vicario), madre e figlia, rispettivamente lady senior e junior che porteranno non poco scompiglio nella famiglia Cesaroni. Se da un lato Sofia tenterà in ogni modo di nascondere a Giulio (Claudio Amendola) l’identità di Nina, la ragazza stessa entrerà in famiglia per conquistare Francesco (Alessandro Tersigni), ormai fidanzato con Alice (Micol Olivieri).

Protagonista della prima puntata anche Edoardo Pesce, che interpreterà Annibale Vitale, il quale si rivelerà essere il quarto fratello Cesaroni che il patriarca di famiglia ha saputo sapientemente nascondere. Ancora grazie alle succulente anticipazioni su I Cesaroni 6 che arrivano dalla fan page ufficiale, apprendiamo che nella prima puntata Giulio (Claudio Amendola) e Cesare (Antonello Fassari) si recheranno presso lo studio legale di Annibale e chiederanno di lui: ancora non sanno che l’uomo davanti ai loro occhi è il fratello ritrovato e che cercano. Annibale (Edoardo Pesce) stesso tenterà di depistarli, facendo credere loro che il ragazzo sia ormai morto. Perché lo avrà fatto? Per scoprirlo, non ci resta che attendere la prima puntata de I Cesaroni 6, in onda su Canale 5 mercoledì 3 settembre, alle 21,15.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Mediaset perde colpi: disguidi nella programmazione di Beautiful e nel promo de I Cesaroni | LaNostraTv

  2. Pingback: I Cesaroni 6: lo scoop finale lancia la nuova stagione | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *