Anticipazioni I Cesaroni 6: ecco cosa succederà nella sesta puntata

By on settembre 28, 2014

Repentino cambio di palinsesto in corsa, per la fiction di Canale 5 ambientata alla Garbatella. Dopo la clamorosa sconfitta di martedì scorso contro la fiction di Rai1 Un’Altra Vita, Mediaset ha deciso di correre ai ripari e spostarsi alla domenica, per tentare la sorte contro la meno temibile Il Restauratore 2. Dopo il calo di ascolti registrato già dalla scorsa stagione, Publispei ha dovuto fare i conti con una nuova debâcle, anche se sembra pronto lo scoop che consentirà un ampio margine di ripresa.

Dalle anticipazioni de I Cesaroni 6, possiamo già capire cosa succederà di importante nella sesta puntata. Ebbene sì, la famiglia Cesaroni è pronta ad accogliere il figliol prodigo. Di chi si tratta? Ma di Marco (Matteo Branciamore) ovviamente! Come sarà andata a finire tra lui e la principessa Maya (Nina Torresi)?

La passata stagione de I Cesaroni abbiamo visto un Marco (Matteo Branciamore) trafelato e disperato, correre all’inseguimento della dolce principessa, subito dopo aver capito che i suoi sentimenti per Eva (Alessandra Mastronardi) non erano più forti come una volta. Vediamo ora le anticipazioni de I Cesaroni 6 e cosa succederà nella sesta puntata.

foto_i_cesaroni_6_augusto

Una volta rientrato a casa, Marco (Matteo Branciamore) scopre che Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni) si sono lasciati a causa del tradimento di lei. Se Mimmo (Federico Russo) è sempre più attratto da Irene (Mihaela Dorlan), la giovane sembra invece invaghirsi di Marco. Il piccolo di casa Cesaroni, pur di fare colpo su di lei, si caccia nei guai promettendole di darle una mano col compito di fisica. Nel tentativo di trafugare gli originali dalla sala professori, il povero Mimmo rischia di essere scoperto e decide di chiedere aiuto a Rudi (Nicolò Centioni).

Luigi (Gianluca Gobbi), non appena riceve conferma dell’idoneità all’adozione di un bambino in Spagna, comunica la bella notizia al compagno Annibale (Edoardo Pesce). Con sua grande sorpresa, il quarto fratello Cesaroni non reagisce in maniera positiva: non è più così sicuro di voler diventare genitore.

Francesco (Alessandro Tersigni) e Nina (Margherita Vicario) sono immersi nei preparativi per la riapertura del bar. Marco (Matteo Branciamore) decide di raggiungerli per dar loro una mano e per la prima volta conosce la sua sorellastra, anche se nessuno dei due sa ancora la verità. Marco e Nina scopriranno poi della presenza di un uomo a casa Masetti, che non è Ezio (Enzo Tortora) ma Barilon (Giancarlo Ratti). Messo alle strette, l’uomo confesserà poi che Ezio si trova in Brasile. Dopo essersi confidata con Annibale (Edoardo Pesce), la donna decide di partire alla volta del Sudamerica per ricongiungersi con il suo ex marito, il quale però sembra stia per sposarsi di nuovo…

Quando Marco (Matteo Branciamore) viene a sapere da Francesco (Alessandro Tersigni) che Rudi (Nicolò Centioni) è stato con Alice (Micol Olivieri), il maggiore dei Cesaroni decide di parlarne con il fratello, ma la conversazione giunge all’orecchio di Giulio (Claudio Amendola) che, per sfogare la rabbia, dà un pugno al muro e confessa di essere il padre di Nina… L’appuntamento con I Cesaroni 6 è fissato per domenica 5 ottobre, alle 21.20, su Canale 5!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Il Restauratore 2, quinta puntata: cosa nasconde la madre di Emanuele a Basilio ed Emma? | LaNostraTv

  2. Pingback: I Cesaroni 6, puntata del 12 ottobre 2014: cosa succederà a Sofia? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *