Anticipazioni Il Segreto dall’8 al 12 Settembre: Tristan viene rapito mentre si avvicina il parto di Pepa

By on settembre 6, 2014

Imperdibile settimana a Il Segreto, la soap di Canale 5 in onda dal Lunedì al Venerdì alle 19.00 e la domenica in prime time. Colpi di scena clamorosi in arrivo e le puntate a cui assisteremo la prossima settimana saranno le ultime che vedranno la partecipazione di Pepa (Megan Montaner). Infatti, da sabato 13 Settembre inizierà la seconda stagione in prima serata. Canale 5 trasmetterà un prime time anche il 14 Settembre per traghettare meglio i telespettatori nel nuovo ciclo della storia.

Le anticipazioni de Il Segreto dall’8 al 12 Settembre ci dicono che Tristan viene rapito mentre si avvicina il parto di Pepa. La bella levatrice si metterà alla ricerca del marito di cui si sono perse le tracce e dopo averlo trovato inizierà ad avere le doglie. La Aguirre partorirà nel bosco e poi morirà tra le braccia di Castro (Alex Gadea). Da lì, ci sarà un salto temporale di ben 16 anni.

Vi consigliamo di non perdere i prossimi episodi della soap spagnola perché ne vedremo delle belle e ci saranno dei momenti veramente emozionanti e strappalacrime. Il Segreto, ne siamo certi, terrà incollati alla tv i telespettatori ancora per molto tempo.

foto_pepa

Leggiamo nel dettaglio cosa vedremo dall’8 al 12 Settembre. Olmo (Iago Garcia) ha dato dei documenti falsi ad Enriqueta (Andrea Duro) per convincerla a lasciare il paese e ricostruirsi una vita a Barcellona. Intanto, Mariana (Carlota Barò) è sospettosa verso il fidanzato Antonio e potrebbe scoprire presto la verità proprio mentre quest’ultimo rivela ad Alfonso (Fernando Coronado) i sentimenti per la sorella. Alfonso ed Emilia (Sandra Cervera) sono sempre più in crisi per il rapporto che lega la Ulloa a Donna Francisca (Maria Bouzas) la quale si sta affezionando alla piccola Maria. Rosario (Adelfa Calvo) lascia il lavoro alla Villa per recarsi a far visita a Ramiro. Soledad, ormai rassegnata a sposare Olmo, è sempre più provata. 

Intanto, scopriamo che Tristan è stato rapito mentre si avvicina il parto di Pepa. Proprio per questo i suoi cari mentono alla donna sul marito. Vogliono evitare il peggioramento delle sue condizioni. La levatrice è convinta che morirà subito dopo il parto ma capisce che a Tristan è successo qualcosa. Donna Francisca fa arrivare alla Aguirre la notizia del rapimento di Castro e così Pepa riesce a sfuggire alla sorveglianze dei suoi amici con l’aiuto di Mauricio per mettersi alla ricerca del marito. Hipolito (Selu Nieto) parte per Madrid per entrare in politica. Mariana ha scoperto tutta la verità sul fidanzato e decide di vendicarsi. Emilia e Alfonso sono ai ferri corti perché la Ulloa è ormai succube della Montenegro.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

5 Comments

  1. Pingback: Il Segreto, ecco cosa vedremo l’8 Settembre: Raimundo è preoccupato per Tristan | LaNostraTv

  2. giulia

    settembre 7, 2014 at 15:56

    Pepa non deve MORIRE!!
    Per me dopo ci saranno meno spettatori solo per la sua morte-.-

  3. Pingback: Il Segreto, anticipazioni del 9 Settembre: partono le ricerche di Tristan | LaNostraTv

  4. Pingback: Il Segreto, nella puntata dell’11 Settembre Pepa scopre che Tristan è stato rapito | LaNostraTv

  5. Pingback: Anticipazioni Il Segreto del 12 Settembre: Pepa sta per partorire | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *