Anticipazioni Il Segreto del 12 Settembre: Pepa sta per partorire

By on settembre 11, 2014

Ben trovati con le trame e le news della serie spagnola più amata di sempre. Clamorosi colpi di scena attendono i nostri protagonisti e ne vedremo delle belle. Amori, passioni e drammi sconvolgeranno la vita degli abitanti di Puente Viejo. Ci stiamo avviando verso la seconda stagione de Il Segreto e la serie in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 18.50 e la domenica in prime time non deluderà affatto le aspettative del pubblico. Dal 15 Settembre la soap tornerà in onda alle 16.05 e questo sicuramente premierà in termini di ascolto.

Le anticipazioni de Il Segreto del 12 Settembre ci svelano che Pepa sta per partorire. Ebbene sì, la levatrice (Megan Montaner) sta per dare alla luce i gemelli Aurora e Bosco. Saprete già che la donna è destinata ad uscire di scena e quelli che vedremo saranno momenti veramente emozionanti e drammatici.

La morte di Pepa sconvolgerà tutti i suoi cari che ci metteranno molto tempo prima di riprendersi da questo lutto. Ma, la fine della prima stagione porterà con sé altri misteri e nuovi intrighi che saranno risolti solo negli episodi del secondo ciclo. 

foto_pepa

Infatti, le ultime scene della prima stagione sono destinate a lasciare i telespettatori col fiato sospeso. Saranno molti gli interrogativi aperti. Soledad (Alejandra Onieva) sposerà Olmo Mesia (Iago Garcia)? E cosa ne sarà di Mariana Castaneda (Carlota Barò)? Nella nuova stagione scopriremo cosa sia effettivamente successo a questi due personaggi amatissimi che non smetteranno di regalarci emozioni. Il Segreto continuerà ad appassionare il pubblico italiano e vi consigliamo di restare ben incollati alla tv.

Ora, leggiamo insieme cosa vedremo nella puntata del 12 Settembre de Il Segreto. Pepa ha scoperto che Tristan (Alex Gadea) è stato rapito e riesce a eludere la sorveglianza di Mauricio per mettersi alla ricerca del marito. Soledad è convinta che dietro al rapimento del fratello ci siano la madre donna Francisca (Maria Bouzas) e Mesia. Quest’ultimo ha la conferma che la Montenegro sia coinvolta. Mariana vuole vendicarsi di Antonio, ignorando che il giovane si sia veramente innamorato di lei. La Castaneda si arma di pistola, pronta ad usarla contro il fidanzato. Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) sono sempre più in crisi. Intanto, Tristan riesce a liberarsi e si mette sulla via del ritorno in paese. Incontra la moglie ma qualcosa va storto: Pepa accusa dei dolori al ventre e sta per partorire…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. filomena

    settembre 11, 2014 at 20:15

    Domani puntatonaaaaaaaaaaaaa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *