Anticipazioni Il Segreto del 13 Settembre: la morte di Pepa e l’inizio della seconda stagione

By on settembre 12, 2014

Eccoci arrivati a un momento che i telespettatori italiani della soap Il Segreto speravano di non dover vedere mai. Dopo 382 puntate, il personaggio più amato avrà un drammatico epilogo. Con la dipartita della bella levatrice si chiude la prima stagione della soap spagnola campione d’ascolti. Subito dopo le scene strappalacrime, prenderà il via la seconda serie de Il Segreto che promette grosse novità con l’introduzione di nuovi protagonisti e un salto temporale di ben sedici anni. La soap non smetterà di riservarci sorprese e vi consigliamo di non perdere la puntata del 13 Settembre. 

Le anticipazioni de Il Segreto del 13 Settembre riguardano la morte di Pepa e l’inizio della seconda stagione. La moglie di Tristan (Alex Gadea) perderà la vita dando alla luce la figlia Aurora (e anche Bosco). La morte di Pepa sconvolgerà Tristan e sembra destinata a turbare anche i fan italiani della telenovelas.

Tuttavia, non ci sarà il tempo per “piangere” la morte della Aguirre (Megan Montaner) visto che subito dopo il parto e la morte di Pepa si entrerà nel vivo della seconda stagione e conosceremo subito il nuovo protagonista maschile cioè Gonzalo Valbuena, alias Martin Castro. 

foto_pepa

Come vi abbiamo già anticipato, Martin sarà il nuovo eroe romantico de Il Segreto e darà vita ad una travolgente storia d’amore con Maria Ulloa. Il Segreto non smetterà di emozionarci con storie avvincenti e ricche di sorprese e ne vedremo delle belle. Nel nuovo ciclo di episodi, le novità riguarderanno tutto il cast. Per ogni abitante di Puente Viejo ci sarà una nuova vicenda capace di poter catalizzare l’attenzione del pubblico. Tuttavia, siamo certi che gran parte dei telespettatori saranno curiosi di sapere come si evolverà la storia di Tristan dopo questo drammatico lutto. Leggiamo insieme cosa vedremo nella puntata in prima serata del 13 Settembre.

Alle 21.10 andrà in onda l’ultimo episodio della prima stagione e subito dopo inizierà la seconda con l’introduzione di nuovi personaggi. Al centro della serata ci sarà il parto di Pepa. La levatrice è riuscita a ritrovare Tristan nella foresta ma subito dopo ha accusato dei dolori. Tristan le sistema un giaciglio dove Pepa da alla luce la figlia Aurora. La donna ha perso molto sangue e chiede a Tristan di portare in salvo la figlia. Poco dopo spira tra le braccia del marito. Soledad (Alejandra Onieva) è sull’altare pronta a sposarsi con Olmo (Iago Garcia) ma annuncia una clamorosa decisione. Mariana (Carlota Barò) sta lasciando il paese con Antonio e gli punta contro una pistola. L’azione si sposta sedici anni in avanti. Conosciamo il diacono Gonzalo (Jordi Coll) che salva una bambina che sta per cadere da un burrone a seguito dell’incidente della diligenza. Valbuena viene accolto in paese come un eroe e una volta giunto a Puente Viejo conosce Maria (Loreto Mauleon) che ignora che Gonzalo sia un sacerdote. I due sono attratti l’uno dall’altra. Tristan è ancora addolorato per la morte di Pepa mentre il rapporto di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) è in crisi…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni de Il Segreto, puntate dal 15 al 20 settembre: il caparbio e ribelle Don Gonzalo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *