Anticipazioni Il Segreto del 2 Settembre: l’attentato a Mariana

By on settembre 1, 2014

Eccoci al consueto appuntamento con le news della vostra soap preferita Il Segreto. Tanti colpi di scena attendono i telespettatori e ne vedremo delle belle. Gli abitanti di Puente Viejo saranno sconvolti da tanti eventi e per alcuni di loro potrebbero esserci drammi all’orizzonte. A breve assisteremo alla morte di Pepa (Megan Montaner) ma quella dall’1 al 5 Settembre sarà una settimane ricchissima di colpi di scena per tutti i personaggi della serie spagnola. 

Le anticipazioni de Il Segreto del 2 Settembre ci dicono che ci sarà l’attentato a Mariana. La bella Castaneda, infatti, non sa che Antonio vuole vendicare la morte del fratello e che è disposto veramente a tutto pur di riuscirci. Che ne sarà della giovane?

Vi consigliamo di tenere d’occhio Mariana (Carlota Barò) perché nella seconda stagione della soap scopriremo che la Castaneda non ha avuto una vita facile e che è perfino finita in carcere. 

foto_pepa

Il Segreto non smetterà di riservarci delle vicende veramente avvincenti e appassionanti. Da un lato troveremo la coppia Pepa-Tristan (Alex Gadea) ormai giunta quasi al capolinea visto che la levatrice morirà dando alla luce i gemelli Aurora e Bosco e dall’altro le vicende del resto dei personaggi tra matrimoni mancati e tentati omicidi. Anche per Soledad (Alejandra Onieva) ci saranno degli sviluppi impresti visto che la Castro deciderà di non sposare più Olmo Mesia (Iago Garcia) ed entrare in convento dove la ritroveremo all’inizio della seconda stagione. Ora, senza dilungarci troppo, leggiamo cosa accadrà il 2 Settembre a Il Segreto.

Ritroveremo i due personaggi principali Pepa e Tristan. Castro tornerà dal viaggio e troverà la moglie al letto. La Aguirre sta sempre peggio e teme per la salute della bambina che porta in grembo. Donna Francisca (Maria Bouzas) trama per tenere vicina a sé Emilia (Sandra Cervera) e la piccola Maria. Mariana, vincendo le insistenze di Rosario (Adelfa Calvo), parte con Antonio. Ad un certo punto, durante il viaggio Moreno lascia sola Mariana in modo che la Castaneda possa venir uccisa da due sicari. Mariana capisce di stare per morire ma Antonio ha dei ripensamenti e mette in fuga gli aggressori salvando la fidanzata. La famiglia Miranar è alle prese con i problemi col Governatore.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *