Anticipazioni Il Segreto del 5 Settembre: Mariana è ancora in pericolo

By on settembre 4, 2014

Tanti intrighi e colpi di scena nella soap spagnola più seguita in Italia. Cosa ne sarà dei protagonisti Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea)? Per loro arriverà la felicità? I due eroi romantici vivranno un momento molto importante ma poi un dramma sconvolgerà la loro esistenza. Pepa sta molto male e nemmeno l’intervento del dottore chiamato da Olmo (Iago Garcia) sembra poter risolvere la situazione. Dunque, tirate fuori i fazzoletti perché la levatrice si sta avviando alla sua inevitabile uscita di scena.

Le anticipazioni de Il Segreto del 5 Settembre ci dicono che Mariana è ancora in pericoloso. La bella Castaneda (Carlota Barò) non sembra brillare in quanto ad arguzia e non ha ancora capito che il suo fidanzato Antonio vuole solo vendicare la morte del fratello Lucio.

Dunque, per la sorella di Alfonso (Fernando Coronado) sono in arrivo dei momenti molto difficili e la felicità per la ragazza arriverà solo tra moltissimo tempo. Infatti, nella terza serie dopo innumerevoli drammi, la Castaneda si sposerà. 

foto_pepa

Il Segreto continua ad appassionare il pubblico italiano nonostante gli ascolti non siano più quelli clamorosi di qualche mese fa e questo è da attribuire, probabilmente, ai continui spostamenti di palinsesto di Canale 5. La rete del Biscione sta sfruttando al massimo la potenzialità della serie spagnola ma in questo modo è arrivata a stancare i telespettatori. Sul web, in molti credono che con la collocazione alle 16.05 e l’inizio della seconda stagione, Il Segreto possa rinnovarsi e tornare ai fasti di un tempo. Staremo a vedere e noi certamente ce lo auguriamo. Ma, adesso vediamo cosa accadrà il 5 Settembre. 

Il Segreto torna il 5 Settembre con un episodio inedito. Al centro della scena troveremo Mariana che viene avvicinata da due uomini che vogliono ucciderla visto che i fratelli di Antonio non sono intenzionati a lasciar cadere il loro proposito di vendetta. Tristan chiede a Mauricio di aiutarlo a trovare lavoro ma senza successo. Emilia (Sandra Cervera) capisce che Donna Francisca (Maria Bouzas) si sta intromettendo nella sua vita e vuole allontanare Maria dalla Montenegro. Pedro dimentica l’anniversario di matrimonio con Dolores e questo potrebbe comportare problemi nella famiglia Miranar…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *