Anticipazioni seconda stagione de Il segreto: Pia avrà un figlio da Olmo

By on settembre 29, 2014

Come abbiamo già potuto vedere dalle prime puntate, la seconda stagione de Il segreto ha un’impronta più moderna. A partire dalla storia d’amore travagliata tra Maria e Gonzalo per finire al sentimento ritrovato tra Francisca e Raimundo, solo per citarne alcuni, i colpi di scena e le sorprese non mancheranno. Ecco, quindi, qualche anticipazione per i numerosissimi fan della soap opera spagnola.

Sicuramente nella storia della soap opera dei record di Mediaset non mancano i figli illegittimi e, stando alle anticipazioni della seconda stagione de Il segreto, sappiamo che Pia avrà un figlio da Olmo. L’uomo, però, non la prenderà bene, perchè già è padre di un figlio illegittimo (Fernando).

Ma andiamo con ordine a raccontarvi questo ennesimo colpo di scena della telenovela spagnola. Entrambi i protagonisti di questa nuova storia clandestina hanno problemi con le persone che amano. Si sentono soli e si buttano uno tra le braccia dell’altra, forse, per colmare il vuoto che hanno dentro.

foto_il_segreto_candela

La giovane Pia Toledano si sente sempre più trascurata da Roque Fresnedoso. I due, arrivati a Puente Viejo dopo un terribile passato, non si amano più come un tempo. Roque è troppo impegnato a lavorare nella fabbrica tessile di Donna Francisca ed, inoltre, non permette alla moglie di lavorare per contribuire all’economia familiare. Olmo Mesìa, invece, è sempre più sconsolato perché Soledad non vuole saperne di lui. Così entrambi si sentono respinti ma, mentre Pia cerca l’amore, Olmo vuole solo dare sfogo ai suoi istinti.

La donna rimane incinta e spera che il nobile possa riconoscere il bambino e sposarla. Niente di più sbagliato, infatti, Olmo non prende bene la notizia della gravidanza e cerca addirittura di farla abortire. Neanche Roque prende bene la cosa. E come potrebbe del resto accettare che sua moglie aspetti un figlio da un altro? L’uomo la caccia di casa, ad aiutarla è la dolce Candela che accoglie Pia, prima, e il suo bambino, dopo, finchè Roque non la perdonerà. Candela e Pia, con una piccola astuzia, poi, riescono a far tacere le malelingue raccontando a Dolores, la pettegola del paese, che il bambino che Pia aspetta è di Roque. Naturalmente la Signora Miranar non perde tempo a spargere la notizia.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

3 Comments

  1. Pingback: Il segreto, anticipazioni di mercoledì 1° ottobre: Francisca invita Raimundo alla festa | LaNostraTv

  2. Pingback: Il segreto, episodio di mercoledì 8 ottobre: Gonzalo ritiene Tristan responsabile della morte di Pepa | LaNostraTv

  3. Pingback: Anticipazioni de Il segreto, giovedì 9 ottobre: Olmo è sempre più attratto da Pia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *