Anticipazioni Un posto al sole del 2 Settembre: Marina è affascinata da Alfredo

By on settembre 1, 2014

Una nuova settimana inizia e siamo qui a parlarvi di Un posto al sole, la soap di Rai Tre amatissima da più di diciotto anni. Il 25 Agosto sono iniziati gli episodi della diciannovesima stagione con tante novità e colpi di scena che riguarderanno tutto il cast. I prossimi episodi riserveranno sorprese clamorose e i telespettatori della serie partenopea non resteranno affatto delusi. Avevamo lasciato il pubblico col fiato sospeso per il destino dei propri  beniamini e lo ritroviamo alle prese con la preoccupazione per un personaggio amatissimo.

Le anticipazioni di Un posto al sole del 2 Settembre riguardano Marina che è affascinata da Alfredo. La Giordano, interpretata da Nina Soldano, si sente sempre più sola ma, come anticipato da Tv Soap, ci sono grosse novità per questo personaggio.

Infatti, la dark lady della soap è a una svolta della sua vita e presto sapremo cosa le accadrà. Un posto al sole non deluderà le aspettative e la nuova stagione promette storie in grado di poter superare un periodo di stanca che ha colpito la serie dopo diciotto anni. 

foto_franco

Un posto al sole ci regalerà delle vicende ricchissime di novità nei prossimi episodi. Stiamo alle prese con la vicenda di camorra legata al personaggio di Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e alla decisione di Niko (Luca Turco) di iniziare uno stage ai Cantieri Palladini. Tuttavia, per questo giovane personaggio potrebbe esserci un colpo di scena dietro l’angolo stando alle anticipazioni dell’episodio del 2 Settembre della soap italiana più longeva. Nelle prossime settimane ci saranno moltissimi eventi capaci di rimettere in discussione gli equilibri faticosamente instaurati.

Ora leggiamo cosa accadrà a Un posto al sole il 2 Settembre. Alle 20.35 troveremo al centro della scena Marina. La donna sta attraversando un periodo difficile della sua vita ma rimane affascinata da Alfredo che le propone un interessante progetto di lavoro legato al motore ibrido. Tuttavia, l’interesse della Giordano potrebbe andare oltre. Niko ha una discussione con suo padre Renato (Marzio Honorato). Non sopporta come quest’ultimo venga trattato da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Così lo affronta, chiedendogli di smetterla con questo servilismo.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, ecco cosa vedremo il 3 Settembre: brutta sorpresa per Franco | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *