Anticipazioni Un posto al sole del 4 Settembre: Serena è alle prese con un mistero

By on settembre 3, 2014

Ben trovati con le consuete news della soap italiana più longeva in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su RaiTre. Grandi sviluppi per le storie di Palazzo Palladini e della Terrazza e tutto il cast di Un posto al sole sarà alle prese con problemi e con i fatti della propria vita quotidiana. Ci sarà modo di sorridere ma anche di restare col fiato sospeso per il destino dei nostri beniamini. Grandi colpi di scena in arrivo nella serie partenopea e ne vedremo delle belle nelle prossime puntate.

Le anticipazioni di Un posto al sole del 4 Settembre ci dicono che Serena è alle prese con un mistero. Cosa scoprirà la donna? Potrebbe chiedere l’aiuto dell’amica Manuela per risolvere il mistero.

Intanto, novità anche per gli altri protagonisti. La piccola crisi tra Teresa (Carmen Scivattaro) e Otello (Lucio Allocca) si risolverà per il meglio mentre Franco (Peppe Zarbo) ha ricevuto una visita scioccante che potrebbe compromettere la sua vita. 

foto_franco

Un posto al sole non deluderà i circa 2 milioni di telespettatori che ogni sera si sintonizzano sul terzo canale Rai per seguire le vicende degli eroi ambientate a Napoli. Un posto al sole ci regalerà delle storie molto appassionanti nelle prossime settimane con al centro l’amore e le passioni. Ci sarà modo di seguire anche il “cast dei giovani” alle prese con importanti scelte di vita, come il personaggio di Niko (Luca Turco) che è in procinto di prendere delle decisioni riguardo al suo futuro. Tante novità per la soap italiana in onda da diciannove anni. 

Ora, leggiamo insieme cosa vedremo il 4 Settembre. Cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini e della Terrazza? Innanzitutto troveremo al centro della scena Serena (Miriam Candurro). La ragazza vedrà una donna in compagnia di Tommaso (Michele Cesari). Questa sembra legata, in qualche modo, anche a Filippo (Michelangelo Tommaso). Chi sarà? La giovane chiederà aiuto a Manuela per scoprire la verità. Questa vicenda potrebbe portare la donna a scegliere, finalmente, tra i due fratelli Sartori. Intanto, Niko non sopporta il modo in cui suo padre è trattato da Roberto Ferri (Marzio Honorato) mentre Marina (Nina Soldano) riflette sul lavoro al motore ibrido.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, anticipazioni del 5 Settembre: la decisione di Viola | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *