Anticipazioni Un’Altra Vita, 7 ottobre: Emma rischia il carcere

By on settembre 30, 2014

Continua il successo della nuova serie di Rai1. Realizzata in sei puntate da Rai Fiction e diretta da Cinzia TH Torrini, ci ha accompagnato per quattro serate con le vicende intricate della famiglia di Emma (Vanessa Incontrada), giunta a Ponza dopo l’arresto del marito Pietro (Cesare Bocci), alle quali si sono aggiunte quelle di Antonio (Daniele Liotti), nuova fiamma della bella dottoressa. Nelle prossime puntate, scopriremo che la sorte di Emma è appesa a un filo.

Per una serie che volge al termine, le indiscrezioni sulle puntate ancora da trasmettere si fanno sempre più interessanti. Dalle anticipazioni di Un’Altra Vita del 7 ottobre, apprendiamo che Emma (Vanessa Incontrada) rischia il carcere. Sarà proprio suo marito Pietro (Cesare Bocci) a minacciarla, dopo essere stato respinto da lei.

Quando Emma (Vanessa Incontrada) decise di lasciare Milano per trasferirsi a Ponza mai avrebbe immaginato che le cose sarebbero andate in questo modo. Una nuova vita per le sue figlie e un nuovo amore anche per lei, nonostante le mille difficoltà e le bugie di lui, sposato con una donna mentalmente instabile. Vediamo ora le anticipazioni di Un’Altra Vita del 7 ottobre.

foto_un_altra_vita_anna

Nonostante la volontà di riunire la famiglia e l’amore che li ha uniti per tanti anni, Emma (Vanessa Incontrada) non concede una seconda chance a suo marito Pietro (Cesare Bocci), arrivato a Ponza con intenti ben diversi da quelli immaginati da Emma. Pietro rimarrà per sempre il padre delle sue figlie, ma Emma non intende più sottostare alle sue bugie ed essere complice dei suoi loschi affari.

Eppure, per Pietro (Cesare Bocci) le cose potrebbero risolversi molto presto, perché un testimone ha deciso di non deporre più in suo sfavore. L’esito del processo dipenderà fortemente da quello che deciderà di fare Emma: deciderà di stare al fianco di suo marito o racconterà tutta la verità? Sembra proprio che per lei la strada da battere sia proprio questa e sarà motivo di discordia tra lei e suo marito.

Pietro, che ha capito le intenzioni della moglie, la minaccia: se lei non deporrà in suo favore, l’accuserà di essere sua complice e potrebbe perdere la custodia delle sue figlie e finire in carcere. La decisione finale sarà dunque la sua. Come si comporterà Emma (Vanessa Incontrada)? Lo scopriremo martedì 7 ottobre, nella quinta puntata di Un’Altra Vita, alle 21.15 su Rai1.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Un’Altra Vita, puntata del 14 ottobre: finale tragico per Emma? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *