Anticipazioni Un’Altra Vita: ecco cosa succederà il 30 settembre

By on settembre 24, 2014
foto_un_altra_vita

Serata a colpi di auditel, quella di ieri sera. A spuntarla ancora Rai1, che porta a casa un successo senza precedenti per un prodotto nuovo e poco avvezzo alla prima serata. Letteralmente annientata la quarta puntata de I Cesaroni 6, orfana non solo dei protagonisti più amati delle passate stagioni ma anche di una sostanziosa fetta di pubblico che la rendeva uno dei prodotti di punta della programmazione dell’ammiraglia dell’azienda di Cologno.

Secondo quanto riportato nelle anticipazioni di Un’Altra Vita del 30 settembre, la nostra Emma (Vanessa Incontrada) si troverà di fronte a un bivio: prendere in mano la sua nuova vita o raccogliere i cocci di quella vecchia e cercare di ricostruire, malamente, ciò che è andato in mille pezzi?

Primi amori e prime delusioni anche per le giovani Guarnieri. Se Margherita (Ludovica Bizzaglia) continua a frequentare il militare, pur sapendo che sua sorella non approva questo legame, la stessa Giulia (Claudia Alfonso) inizierà a muovere i primi passi verso Nino (Ludovico Fremont), figlio di Pia (Anita Zagaria), che gestisce il locale dove lavora la ragazza.

foto_un_altra_vita_cast_femminile

Un colpo di scena attende i numerosi telespettatori della fiction diretta da Cinzia TH Torrini: a quanto pare, Pietro (Cesare Bocci), uscito di prigione, raggiungerà sua moglie e le sue figlie in quel di Ponza, sconvolgendo nuovamente gli equilibri creati dalla bella dottoressa, che ha faticato e continua a faticare per inserirsi in una comunità che non la vede di buon occhio.

La donna, memore dei bei tempi passati insieme, decide di perdonare il marito e dargli una seconda possibilità. In realtà, nonostante la fiducia riposta nell’uomo, Emma (Vanessa Incontrada) sembra ignorare del tutto gli intenti di suo marito, giunto a Ponza con ben altri piani che potrebbero trascendere dalla reale volontà di riunire la famiglia.

Si svilupperà anche la storia di Anna (Francesca Cavallin) e Antonio (Daniele Liotti). Emma (Vanessa Incontrada), ancora molto confusa dall’aver scoperto della moglie di lui, cercherà in tutti i modi di capire le motivazioni delle sue continue bugie e del perché nessuno debba venire a conoscenza dell’esistenza della donna, costretta in una villa che in molti definiscono maledetta… La prossima puntata di Un’Altra Vita andrà in onda martedì 30 settembre alle 21,15 su Rai1.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni I Cesaroni 6: ecco cosa succederà nella sesta puntata | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Un’Altra Vita, 7 ottobre: Emma rischia il carcere | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *