Anticipazioni Un’Altra Vita: ecco cosa succederà nella terza puntata

By on settembre 19, 2014

Per tutte le amanti delle storie al femminile, Rai Fiction propone un prodotto definito come una miscellanea tra Jane Eyre e A Good Wife. Un ottimo esordio di stagione per Rai1, che si appresta a rilanciare l’offerta fiction proponendo Che Dio ci aiuti 3, in onda in prima serata dal prossimo 25 settembre. Ennesimo cambiamento di palinsesto all’orizzonte per la fiction con Vanessa Incontrada e Daniele Liotti, che sarà trasmessa il 23 settembre, alle 21.10, su Rai1.

Nella terza puntata di Un’Altra Vita, ritroveremo Emma (Vanessa Incontrada) alle prese con sua suocera Elvira (Loretta Goggi), trasferitasi a Ponza con il chiaro intento di riportarla a Milano con le sue figlie, per tentare di farle riavvicinare a Pietro (Cesare Bocci), ancora detenuto in carcere.

La vicenda batterà ancora sul segreto di Antonio (Daniele Liotti), al quale Emma (Vanessa Incontrada) ha chiesto estrema sincerità, visti i suoi trascorsi sentimentali e matrimoniali. Vediamo ora le anticipazioni della terza puntata di Un’Altra Vita, che si sposta dal giovedì al martedì sera.

foto_un_altra_vita_bocci_incontrada_liotti

Trasferitasi a Ponza, Elvira (Loretta Goggi) si insinua in maniera insistente nella vita di Emma (Vanessa Incontrada) e delle sue nipoti. La donna riesce a minare il seppur precario equilibrio che la nuora è riuscita a creare, decidendo di trasferirsi a vivere con loro.

Emma (Vanessa Incontrada) dovrà fare i conti con il segreto di Antonio (Daniele Liotti). L’uomo è infatti ancora sposato e, come se non bastasse, sua moglie Anna (Francesca Cavallin) è affetta da seri problemi mentali. Come si comporterà la bella dottoressa? Deciderà di affrontare Antonio (Daniele Liotti) e metterlo di fronte alla sue menzogne? Sarà molto difficile, per lei, stargli lontana.

Giulia (Claudia Alfonso) è entusiasta del suo lavoro al ristorante. Quasi per caso, si ritroverà di fronte il figlio della simpatica ristoratrice che le ha dato l’impiego, Giovanni (Ludovico Fremont). Nel frattempo, Margherita (Ludovica Bizzaglia) si rende conto che il suo fidanzato non è poi così onesto come se lo aspettava…

 

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *