Anticipazioni Uomini e donne: Giorgia Lucini è fidanzata con Andrea Damante

By on settembre 7, 2014

Siamo giunti alla fine della corsa e Giorgia Lucini ha tagliato il traguardo per prima. Proprio così, dopo un’estate passata a inseguire le voci che si rincorrevano sulla strana coppia formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, siamo finalmente giunti ad un epilogo. A porre la parola fine su questa lunga storia d’amore, la stessa Lucini che su Instagram ha postato una foto che la ritrae con Adrea Damante con tanto di dedica in inglese (la ragazza pare che abbia voglia di esprimersi in un’altra lingua, così come testimoniato dal libro in inglese che sta leggendo in questi giorni).

Archiviata la storia d’amore con Manfredi Ferlicchia, conosciuto nel programma di Maria De Filippi, Giorgia Lucini non ha perso tempo: l’amicizia con Andrea Damante, tentatore del programma di Canale 5 Temptation Island, si è trasformata in qualcosa di più. Aveva visto bene Manfredi che, già dalla fine della sua esperienza nel reality, aveva dichiarato conclusa la sua storia d’amore con Giorgia Lucini. Le anticipazioni di Uomini e donne di oggi, se ancora non l’avete capito, sono dedicate proprio a loro!

Attenzione, è vero che era stato Manfredi, all’interno del programma, a lasciare Giorgia ma soltanto perché aveva capito quali erano le sue reali intenzioni; in effetti, dopo meno di un mese Giorgia Lucini è pronta a dichiarare ufficialmente il suo amore per Andrea Damante. La domanda che ora tutti si fanno è questa: durerà? O Giorgia proverà a tornare tra le braccia del suo bel Manfredi?

foto_giorgia_lucini_con_andrea_damante

Del resto, la coppia non è nuova a crisi amorose e anche a lunghe separazioni; certo, per Manfredi Ferlicchia riprendere Giorgia tra le sue braccia, dopo questi ultimi eventi, significherebbe dover ingerire un grosso boccone: cosa che gli farebbe anche bene, dato che ha confessato ai microfoni di fanpage.it di aver perso ben otto chili da quando è lontano da Giorgia Lucini.

Speriamo che Manfredi abbia di che mangiare nei prossimi giorni, anche perché sembra proprio che i fan di Giorgia abbiano preso bene questa sua nuova frequentazione! Lo stesso Manfredi, che si dice ancora innamorato di lei, è convinto che l’ex tronista di Uomini e donne non tornerà sui suoi passi; questa volta forse è vero: il loro amore è finito per sempre. Nel frattempo la nuova edizione di Uomini e donne è alle porte; il 3 settembre è avvenuta la nuova registrazione e già si conoscono i nomi dei primi corteggiatori e delle prime corteggiatrici portate in esterna dai nuovi tronisti.

Non sappiamo, però, se Maria de Filippi abbia in mente di proporre, come lancio della nuova stagione del programma, una puntata dedicata alle vecchie coppie: se così fosse, pensate che avremo la possibilità di assistere in diretta ad uno scontro – incontro tra la coppia appena scoppiata? Con Tina Cipollari in studio di certo non mancherebbero i colpi di scena!

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *