Anticipazioni Uomini e donne, Giorgia Lucini ipoteca Manfredi: su facebook la morte dell’amore

By on settembre 6, 2014

Li abbiamo seguiti per tutta questa estate nel reality di Canale 5, Temptation Island. Sono tra i protagonisti di Uomini e donne più seguiti di sempre; all’inizio della loro relazione nessun avrebbe scommesso molto su di loro: erano giovani e pieni di possibilità, eppure il loro amore è durato e i fan della coppia sono cresciusti a dismisura. Ma pare che adesso, l’amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sia decisamente tramontato. Questo, però, non significa che il caso sia chiuso: in questi ultimi giorni nuovissimi particolari sono venuti a galla, a partire da una foto pubblicata su facebook da Giorgia due giorni fa passata sotto silenzio ma che sembra l’ennessima risposta a chi le domanda della sua storia con Manfredi.

Proprio Manfredi che ai microfoni di Fanpage.it ieri ha dichiarato di essere ancora innamorato di Giorgia, la stessa che lui ha lasciato durante il reality a causa dei suoi comportamenti che lo hanno ferito e allontanato. E pare proprio che l’ex corteggiatore di Uomini e donne (in partenza a giorni con la nuova edizione, qui i particolari della prima registrazione) avesse visto giusto.

La foto in questione, scattata dalla stessa Giorgia Lucini (che trovate sfogliando la nostra gallery fotografica), mostra l’inizio di un capitolo di un libro che sta leggendo; si tratta della versione inglese del Ritratto di Dorian Gray e il capitolo in questione è intitolato “La fine dell’amore”. Delle parole che lei commenta con una serie di hashtag davvero espliciti: #rido #triste #mabello. Non ci vuole molto per capire cosa intenda dire: uno scherzo del destino l’ha messa di fronte a questa verità: il suo amore per Manfredi Ferlicchia è finito davvero e, nonostante questo in qualche modo la faccia soffrire, Giorgia è pronta ad andare avanti, questa volta senza più ripensamenti.

foto_giorgia_lucini_con_andrea_damante

Del resto, neppure il gesto disperato confessato da Manfredi è servito a molto: dopo settimane passate senza vedersi a partire dalla fine del reality e con soltanto qualche fredda telefonata di mezzo, Manfredi ha raggiunto Giorgia con un mazzo di fiori in mano, pronto a chiedere scusa per le sue parole e a riprendere la loro storia.

Ma Giorgia è stata fredda anche perché a quanto pare l’amicizia con il tentatore Andrea Damente sembra essere qualcosa di più serio. Perlomeno di questo è convinto lo stesso Manfredi che crede che ormai Giorgia Lucini non tornerà sui suoi passi e che la loro storia d’amore è finita per sempre. Manfredi è apparso provato, ha confessato di aver passato giornate intere chiuso in casa a piangere e che ha perso otto chili per lo stress derivante da questa situazione; infine, è convinto che Andrea stia soltanto usando Giorgia, ormai la sua ex, per ottenere un minimo di celebrità che, a parer suo, non raggiungerà mai.

Credete che la storia tra Giorgia e Andrea continuerà a lungo?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Uomini e donne: Giorgia Lucini è fidanzata con Andrea Damante | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *