Anticipazioni Uomini e donne, nuove esterne: primi guai per Adriana, ex Gf

By on settembre 13, 2014

Manca davvero poco al debutto della nuova stagione di Uomini e donne, in onda da lunedì 15 settembre nella solita collocazione pomeridiana del palinsesto di Canale5. Ma le registrazioni del programma, come vi abbiamo già annuciato, sono già iniziate: due puntate registrate del trono Over e due puntate del trono misto. Lasciando perdere le notizie sulle vecchie coppie di Uomini e donne, ci concentreremo sulle prime esterne dei nuovi tronisti.

Il percorso inizia in salita per la corteggiatrice scelta da Jonas Berami per la sua prima esterna: le anticipazioni di Uomini e donne raccontano di un primo litigio tra Adriana Peluso, ex Gf, con un volto familiare del pubblico parlante del programma: Giusy. L’opinionista popolare ha accusato l’ex concorrente del Grande Fratello di non essere affatto una ragazza semplice, così come lei vuol far credere al tronista ma molto furba: insomma, l’opposto di quello che Jonas ha affermato di cercare in una ragazza.

Ma Adriana non deve fare i conti soltanto con il pubblico in studio; durante la sua esterna ha menzionato una sua rivale, una certa Sofia: tra le due scoppia un litigio. Jonas non vuole intromettersi tra due ragazze che stanno litigando e precisa che, in esterna, non gli piace che si parli di altre ragazze, corteggiatrici assenti.

foto_adriana_peluso_corteggiatrice_jonas

Percorso tutto in salita, dunque, per Adriana Peluso: nonostante tutto, Jonas ha affermato di essersi trovato bene con le in esterna anche se, dati i commenti in studio, sembra apprezzare meno il rapporto di Adriana con le “colleghe” e, in generale, il suo atteggiamento con il pubblico. Del resto, sappiamo anche che Jonas ha molto apprezzato l’esterna con Ramalila; la sua preferita per il momento, in riva al mare. La corteggiatrice gode anche dell’appoggio di Gianni Sperti.

Prime incomprensioni, invece, per la tronista Teresa Cilia, ex Temptation Island. La sua esterna con Alessio è stata un vero flop: l’ex tentatrice ha accusato il povero corteggiatore in esterna di non avere carattere, lasciandolo solo a meditare. In studio Alessio chiede scusa, dicendo di aver subito la pressione delle telecamere, non essendo abituato ad un contesto televisivo. Ma questo non basta ad ammorbidire Teresa che rimane scettica.

D’altro canto Alessio dichiara che Teresa la incuriosisce ma non si sbilancia oltre; il consiglio di Cristian, in studio con la sua fidanzata Tara per raccontare della loro avventura nel reality di Canale5 Temptation Island e dell’imminente matrimonio, è di dire la verità; se ad Alessio non piace Teresa, meglio che se ne vada prima di fare soltanto brutte figure. Tina Cipollari, invece, si schiera dalla parte del ragazzo.

Odore di romanticismo per l’ultimo tronista Andrea  Cerioli: l’esterna che ha apprezzato maggiormente è stata quella con Sharon; per loro un semplice aperitivo durante il quale Sharon ha confessato tutta l’emozione provata nel momento in cui Andrea l’aveva scelta per l’esterna. Anche Andrea, dicevamo, ha molto apprezzato anche se in studio pone il dubbio sulla sincerità della ragazza: è qui solo per le telecamere?

Infine, l’incontro tra i due isolani Teresa Cilia e Salvatore si è svolto in un parco giochi; nonostante i due si siano trovati bene, in studio c’è chi metterà in cattiva luce l’ex tentatore, accusandolo di non essere sincero.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *