Ballando con le stelle 10: nel cast anche i nomi di Alena Seredova e Violetta

By on settembre 8, 2014

Il prossimo 4 ottobre parte uno dei programmi più amati della Rai: Ballando con le Stelle. La trasmissione dedicata al mondo della danza sportiva è giunta alla decima edizione e ogni anno conquista il pubblico di Rai 1, grazie anche all’elegante e perfetta conduzione di Milly Carlucci coadiuvata dalla strepitosa Big Band di Paolo Belli e da una perfida (ma simpatica) giuria formata da Carolyn Smith, Alessandro Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni.

La sfida televisiva del sabato, in questo inizio di autunno, sarà subito difficile perché lo show della Carlucci dovrà vedersela con Maria De Filippi e il nuovo talent, Tu si que vales. E,mentre il cast del programma di Canale 5 è ancora incerto quello di Rai 1 è in parte pronto. E a Ballando con le stelle 10 spuntano nel cast anche i nomi di Alena Seredova e Violetta.

Avere tra i dodici concorrenti di Ballando anche Martina Stoessel, la Violetta della serie tv argentina per ragazzi di Disney Channel, sarebbe un bel colpo perché avvicinerebbe allo show le telespettatrici più giovani, fan accanite della protagonista della serie Disney, le cosiddette V-lovers. Secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, sarebbero in corso le trattative.

foto_nastassja_kinski

Così come sarebbero in corso le trattative per portare sul palco di Rai 1 pure Alena Seredova. L’ex moglie di Gigi Buffon, che tra qualche giorno vedremo nella giuria di Miss Italia in onda su La7, sembrerebbe già pronta a scatenarsi in balli e coreografie, l’unico dubbio sarebbe legato al problema di dover lasciare i figli a Torino. In attesa che Milly Carlucci sveli il cast ufficiale a fine settembre sembrerebbero confermati Giorgio Albertazzi, Teo Teocoli, Marisa Laurito e la schermitrice Rossella Fiamingo, medaglia d’oro ai mondiali di scherma di Kazan’ 2014. Tutti nomi che avevamo annunciato in un precedente articolo.

Vi avevamo annunciato la possibilità che ci fossero pure l’attore Flavio Parenti e l’attrice Denise Tantucci, protagonista della seconda serie di Braccialetti rossi. A questi aggiungiamo adesso due attori internazionali l’Highlander per antonomasia Cristopher Lambert e Nastassja Kinski, figlia del noto attore Klaus Kinski, l’ex conduttrice di Uno Mattina, Elisa Isoardi, che non ha smentito le voci che la vorrebbero tra i concorrenti, e della modella svedese Victoria Silvestedt.

Infine si parla di Mara Venier e Laura Montaner, protagonista de Il segreto, in trattative per essere due delle ballerine per una notte della nuova edizione di Ballando con le stelle.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Flavio Parenti dice no a “Ballando con le stelle: “Con tutto il rispetto, i reality non li faccio” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *