Ballando con le stelle 2014: Marisa Laurito e Rossella Fiamingo concorrenti?

By on settembre 1, 2014

I preparativi della decima edizione di Ballando con le stelle continuano e dopo aver comunicato la data di partenza del programma (4 ottobre) e i primi due nomi dei futuri ballerini che parteciperanno alla trasmissione del sabato sera di Rai 1 (il regista Giorgio Albertazzi e l’attore comico Teo Teocoli), ecco spuntare fuori altri nomi candidati pronti a calcare la pista da ballo più famosa d’Italia.

Stando alle indiscrezioni riportate dal sito TvBlog.it, dovrebbero far parte della nuova edizione della trasmissione l’attrice, nonché conduttrice, napoletana Marisa Laurito e la schermitrice italiana Rossella Fiamingo, medaglia d’oro nella spada individuale ai mondiali di scherma di Kazan’ 2014. Dopo i due nomi eclatanti, ecco, quindi, aggiungersi alla lista  il nome di una donna che ha fatto la storia della televisione e del teatro italiano e quello di una giovane promessa dello sport.

La padrona di casa, Milly Carlucci, in un intervista ha dichiarato che, lei e il suo team, stanno cercando di mettere in piedi un cast variegato, ricco di nomi importanti con la speranza di ripetere gli ascolti dell’edizione passata, la quale ha visto la partecipazione straordinaria di Anna Oxa

foto_ballando

Marisa Laurito,  di recente, l’abbiamo vista recitare nello spettacolo teatrale “Menopause The Musical” assieme a Fioretta Mari, Fiordaliso, Emanuela Aureli e Manuela Metri mentre dall’autunno 2013 l’abbiamo vista condurre la trasmissione I fatti vostri su Rai 2, nella quale si occupa della rubrica di cucina (assieme a Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo).

Se quello della Laurito e Fiamingo sembrerebbero essere nomi certi, i prossimi due nomi sono, invece, incerti; parliamo di Flavio Parenti e Denise Tantucci, entrambi presenti nel cast dell’ultima serie andata in onda di Un medico in famiglia. Di quest’ultimi ancora non si sa nulla, dovremmo ancora aspettare qualche giorno e sperare in qualche notizie in più.

In tutti questi anni, Ballando con le stelle è riuscita sempre a formare un cast equilibrato, portando a ballare VIP di grande spessore, provenienti da diversi campi dello spettacolo, affiancati da giovani promesse; riuscirà anche quest’anno nell’intento?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. Pingback: Ballando con le stelle: esplode il caso Tony Colombo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *