Ballando con le stelle: ecco il cast ufficiale che dal 4 ottobre si sfiderà sulla pista da ballo di Rai1

By on settembre 16, 2014

A meno di un mese dalla prima puntata della trasmissione  Ballando con le stelle, giunto alla decima edizione, dopo le varie news trapelate nei giorni scorsi, finalmente è uscita la lista ufficiale del cast che prenderà parte al programma. Nei giorni scorsi ha tenuto banco il caso Tony Colombo, in merito alla sua partecipazione nel cast di Ballando. Questione che a quanto pare sembra non aver trovato una soluzione, ancora oggi.

Mylli Carlucci, la padrona di casa, tramite il suo account ufficiale di Twitter, ha presentato i concorrenti che si daranno battaglia a partire dal 4 ottobre. Ecco il cast ufficiale:  Katherine Kelly Lang ovvero Brooke Logan di Beautiful, Teo Teocoli, Vincent Candela ex giocatore di calcio, Giusy Versace atleta paralimpica, Giulio Berruti noto attore del piccolo e grande schermo, Marisa Laurito, Valerio Aspromonte schermidore italiano della nazionale,Giorgia Surina attrice e speaker radiofonica, Andrew Howe atleta italiano del salto in lungo e Dayane Mello, modella.

Negli ultimi giorni è arrivata anche una grande conferma, annunciata da Milly Carlucci sempre su Twitter tramite un indovinello, chiamandolo “sua maestà il teatro”. Ebbene si! Giorgio Albertazzi, del quale già si era ipotizzato come concorrente di Ballando con le stelle, ha ufficialmente accettato la proposta partita da Milly Carlucci di prendere parte del cast di questa decima edizione, nonostante la veneranda età di 91 anni.

foto_albertazzi

La presenza di Giorgio Albertazzi conosciuto come uno degli attori più bravi del nostro Paese da sempre, darà sicuramente quel qualcosa in più a questo programma, visto l’enorme bagaglio culturale che lo rende così grande, e che magari lo farà conoscere meglio anche ai più giovani, magari non appassionati di teatro. Oltre al teatro, Albertazzi è stato uno degli attori televisivi più amati dal pubblico italiano, impossibile non ricordare il suo Dottor Jekyll.

Prima di avere la rosa completa dei nuovi ballerini, mancano solamente 2 nomi, che verranno comunicati sicuramente nei prossimi giorni. Chissà come andrà a finire il caso di Tony Colombo, cantante neomelodico siciliano, visto il polverone che si è alzato non appena è stato comunicato il suo nome come probabile concorrente della trasmissione Rai. Fatto sta che su internet, i suoi numerosi fans hanno avviato una vera e propria mobilitazione verso la produzione del programma di Rai1, per convincerli a prendere il loro amato cantante nel cast di Ballando.

In attesa degli ultimi due nomi e che questa spiacevole situazione venga sbloccata, voi avete già delle preferenze o curiosità in merito a questi grandi nomi dello sport e dello spettacolo che si sfideranno tra valzer e cha-cha-cha?

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful, 24 settembre: primo bacio tra Ridge e Katie | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *