Ballando con le stelle, Enzo Miccio nel cast: ma come ballerà?

By on settembre 23, 2014

Una carriera in continua ascesa quella di Enzo Miccio, volto storico di Real Time, il canale 31 del digitale terrestre leader tra le reti digitali. Da poco in onda con la nuova edizione di Ma come ti vesti?! accanto a Carla Gozzi, in pochi anni Enzo Miccio è diventato un’icona di stile, curiosando nei guardaroba di noi comuni mortali, insegnando ai mal capitati cosa significhi lo stile e la linea sottile che percorre tra un abbigliamento casual e uno trasandato.

La popolarità di Enzo Miccio, dovuta a tormentoni come appunto la frase “Ma come ti vesti?!”, è cresciuta grazie agli innumerevoli programmi che l’hanno visto protagonista, sia accanto a Carla che in solitaria: tematiche più trattate dal conduttore, i matrimoni. Un lavoro, quello del wedding planner, che l’ha reso l’uomo più desiderabile dalle donne in preda alle crisi di panico per la preparazione del loro matrimonio.

Tra i suoi successi, ricordiamo Wedding Planners e il nuovo L’eleganza del maschio. Ma questa stagione televisiva vuole Enzo Miccio ancora più protagonista con il grande passaggio alla tv generalista, per la precisione Rai1. Dopo l’esperienza a La vita in diretta, dove presenziò in qualità di opinionista per giudicare i look dei cantanti di Sanremo, Miccio torno a viale Mazzini come concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle.

foto_enzo_miccio_elengaza_del_maschio

Un altro colpaccio messo a segno da Milly Carlucci che con Enzo Miccio chiude il cast maschile della nuova edizione di Ballando con le stelle, quest’anno contro il nuovo talent di Maria De Filippi Tu si que vales (qui tutte le anticipazioni degli ospiti dello show di Canale5). Il presentatore si sfiderà a colpi di danza con Katherine Kelly Lang, Giulio Berruti, Teo Teocoli, Marisa Laurito, Valerio Aspromonte, Vincent Candela, Giusy Versace, Andrew Howe, Dayane Mello e Giorgio Albertazzi.

La conferma della partecipazione del volto di Real Time arriva da Twitter dove Enzo ha annunciato la sua partecipazione al programma, confermando tutto il suo entusiamo per questa nuova sfida televisiva. Nel frattempo la produzione del programma ha confermato la giuria della scorsa edizione che vede Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith affiancati anche in quest’edizione da Rafael Amargo.

Seguirete la prossima avventura di Enzo Miccio a Ballando con le stelle? Avrà la stessa classe che lo distingue sulla pista da ballo?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. Pingback: Milly Carlucci in collegamento a La Vita In Diretta: svelato il tredicesimo concorrente | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *