Ballando con le stelle: esplode il caso Tony Colombo

By on settembre 11, 2014

Da lunedì 8 settembre, lo staff del programma Ballando con le stelle sta comunicando i nomi dei prossimi ballerini che vedremo danzare sulla pista di Rai 1 a partire dal 4 ottobre e per farlo ha trovato un modo “originale”: in mattinata, sulla pagina ufficiale facebook della trasmissione vengono postati degli indovinelli che i fans devono risolvere per risalire al nome dei VIP arruolati; in serata, sempre sulla stessa pagina, viene postato un video nel quale la stessa padrona di casa, Milly Carlucci, svela la risposta spiegando il collegamento tra l’indovinello e il personaggio famoso.

Finora i concorrenti ufficiali sono: Teo Teocoli, Katherine Kelly Lang, Vincent Candela, Giusy Versace, Giulio Berruti, Valerio Aspromonte, Giorgia Surina e Marisa Laurito (come da noi anticipato giorni fa). Nell’ultimo video la conduttrice ha affermato che quest’anno i personaggi saranno 13, quindi all’appello ne mancherebbero solo 5. Tra questi cinque, secondo una indiscrezione lanciata da Tvzoom.it, dovrebbe esserci il cantante neomelodico Tony Colombo.

La notizia sulla partecipazione di quest’ultimo però non è ancora stata confermata; lo stesso cantante ha dichiarato, in un intervista su Tvzap, di essere in trattativa con il programma ma allo stesso tempo ha confermato che ci sono delle difficoltà, dei problemi che starebbero ritardando la firma del contratto. Quali saranno questi problemi?

foto_tony_colombo

Dal punto di vista artistico è tutto ok ma sò che da parte della Ballandi (casa di produzione dello show) ci sono delle difficoltà e non vorrei che fossero legate a dei pregiudizi“. Così Tony Colombo ha chiarito il motivo della sua non ufficialità e i pregiudizi ai quali farebbe riferimento sembrerebbero essere legati al tipo di genere musicale adottato ormai da anni dal cantante stesso.

Il suo stile musicale è stato associato alla malavita e recentemente lo scrittore Roberto Saviano lo ha citato tra i cantanti che si ascoltano a Scampia ma Tony non ci sta e replica: “A me ascoltano tutti [..] Io sono una persona perbene, poi le canzoni che faccio possono piacere o meno ma sono canzoni d’amore e tutti s’innamorano“.

Infine il cantante ha affermato di aver fiducia nel direttore generale Luigi Gubitosi e in Giancarlo Leone, direttore di Rai 1, perchè entrambi di origini meridionali e intenti, come lui, a voler raccontare una parte del Sud diversa da quella che normalmente viene rappresentata. Detto questo, la bacheca di Facebook del programma, alla notizia della possibile partecipazione di Tony Colombo alla trasmissione, è stata letteralmente inondata di commenti da parte dei fans del cantante incitanti a ultimare le trattative e portare il loro idolo sulla pista da ballo.

Nei prossimi giorni verranno rivelati gli ultimi nomi dei concorrenti, troveremo anche quello di Tony Colombo?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. Pingback: Ballando con le stelle: ecco il cast ufficiale che dal 4 ottobre si sfiderà sulla pista da ballo di Rai1 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *