Barbara d’Urso raddoppia. Finisce il relax: Domenica Live torna il 21 settembre

By on settembre 14, 2014

Vacanze concluse per la dolce Carmelita. L’istrionica conduttrice di Cologno è pronta a tornare al timone di una delle sue trasmissioni storiche. Avviato con successo Pomeriggio Cinque, che ha combattuto strenuamente l’aspra concorrenza di una Vita in Diretta completamente rinnovata nello stile e nei contenuti, la poliedrica showgirl partenopea si prepara a rilanciare sul pomeriggio domenicale, che la vedrà contrapposta alla sua “rivale” di sempre: Paola Perego.

Tre anni di successi per Barbara d’Urso che, a partire dal 21 settembre, tornerà a guidare la sua Domenica Live. Un contenuto dal successo consolidato, al quale la rete non ha voluto rinunciare, rischiando un filo sulla conferma in conduzione, che potrebbe patire l’effetto stanca del ciclone Barbarella.

Barbara d’Urso riprese le redini di Domenica Live nell’ottobre 2012, quando si concluse la brevissima avventura di Alessio Vinci e Sabrina Scampini, i quali cedettero il testimone alla D’Urso, non senza un pizzico di polemica. Attualità, cronaca e un po’ di intrattenimento quanto basta per coinvolgere il pubblico, tra gli ingredienti della nuova Domenica Live.

foto_barbara_d_urso_e_rosita_celentano

Ancora intenta a godersi l’ultimo weekend di vacanza, Carmelita sperimenta nuove filosofie e ci rende partecipi sui social, fronte sul quale è diventata attivissima. Sfumata la possibilità di condurre la nuova edizione de L’Isola dei Famosi e il cambio della guardia al timone di Domenica Live che ne sarebbe conseguito, Barbara d’Urso tornerà ad allietare i pomeriggi degli italiani forte dei successi degli anni passati. Tutta nuova e aperta alle scommesse la controprogrammazione, in partenza dal 5 ottobre, nella quale Mamma Rai schiererà Paola Perego e Pino Insegno, padroni di casa di una Domenica In orfana della veterana Mara Venier.

Lo scontro a colpi di auditel si sposterà dal pomeridiano alla domenica, visto il passaggio della Perego da La Vita in Diretta a Domenica In. E mentre Marco Liorni e Cristina Parodi si godono, sornioni, il successo della loro nuova avventura alla guida de La Vita in Diretta, Barbara d’Urso venderà cara la pelle prima di cedere la domenica alla sua più grande nemica televisiva. Chi la spunterà tra Barbara d’Urso e Paola Perego? La partita è ancora tutta da giocare, ma la sfida si preannuncia davvero interessante.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *