Barbara D’Urso tifa Torino: a cena con Fabio Quagliarella

By on settembre 17, 2014

Barbara D’Urso sembra non voler pensare soltanto al lavoro. Nonostante gli ottimi ascolti del suo Pomeriggio Cinque e la preparazione della nuova edizione di Domenica Live, la conduttrice napoletana trova il tempo di dedicarsi anche alla propria vita privata. Durante la Vogue Fashion Night Out sembra sia stata “beccata” a cena con l’attaccante del Torino Fabio Quagliarella.

Nell’ultimo periodo sono stati molti i flirt attribuiti a Barbara D’Urso come Felice Massa e Cristian Vieri, subito smentiti poi dalla diretta interessata. Questa volta è stata lei a pubblicare una foto in compagnia di Fabio Quagliarella.

Sul proprio profilo facebook, infatti, la D’Urso ha postato la foto con l’attaccante del Torino con su scritto: W il calcio! #forzanapoli #toro #nazionale #fabioquagliarella #vivoazzurro #pallone #calcio #tv #ilikeit #followme

foto_barbara_durso_a_verissimo

Fabio Quagliarella è da sempre un appassionato delle donne di tv. Numerosi i suoi flirt tra cui Emma Marrone, Giulia Calcaterra, Alessia Tedeschi e ora a quanto pare con Barbara D’Urso. Quest’ultima, del resto, conosce molti sportivi ospiti anche a Pomeriggio Cinque e Domenica Live e tra l’altro Fabio Quagliarella è anche napoletano.

L’attaccante napoletano, in forza al Torino in questi giorni è impegnato in vista della gara in Europa League della propria squadra ma a quanto pare non ha rinunciato a prendere parte alla Vogue Fashion Night Out di Milano dove ha incontrato Barbara D’Urso.

La D’Urso durante la serata dedicata alla moda si è lasciata fotografare prima in compagnia di Francesco Testi, Valeria Marini e Carlo Pignatelli per poi incontrare Fabio Quagliarella con i bei informati che parlano di una cenetta intima tra i due. Non resta che attendere nuove indiscrezioni sulla nuova coppia.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *