Beautiful, anticipazioni 17 settembre: Bill pronto a riprendersi Brooke

By on settembre 17, 2014

Continua senza sosta in successo delle soap di Canale 5. Dopo l’ottima partenza della seconda stagione de Il Segreto, l’ammiraglia Mediaset prosegue a raccogliere consensi grazie alla soap americana più amata e conosciuta di sempre. Ad aggiungere carne al fuoco, gli imperdibili episodi in onda proprio in questi giorni: sarà ancora Bill (Don Diamont) a condire i pomeriggi di Canale 5, con una scoperta che lascerà a dir poco di stucco la sua Brooke (Katherine Kelly Lang).

Il ritorno di Ridge (Thorsten Kaye) ha letteralmente scombussolato la vita della sua eterna compagna Brooke (Katherine Kelly Lang). La donna, ormai convinta di aver perso il suo grande amore, si è gettata tra le braccia del perfido e arrivista Bill Spencer (Don Diamont), lasciandolo poi a bocca asciutta per amore di Katie (Heather Tom).

Un Thorsten Kaye subentrato a Ron Moss che proprio non è piaciuto al pubblico. Il nuovo Ridge, che ha debuttato in Italia lo scorso 1 agosto, non ha mancato di suscitare qualche polemica nei telespettatori, da sempre poco avvezzi al cambiamento e alle novità. Ma vediamo insieme cosa succederà nell’episodio di mercoledì 17 settembre.

foto_beautiful_bill

Bill (Don Diamont) riesce finalmente a ottenere delle prove che potrebbero mettere in cattiva luce il suo rivale in amore, ottenute grazie al supporto di Justin (Aaron D. Spears). Intanto, Brooke (Katherine Kelly Lang) tenta di ricucire i pezzi della sua relazione con Ridge (Thorsten Kaye), anche se l’uomo non sembra intenzionato a perdonare il tradimento subito.

Brooke (Katherine Kelly Lang) propone a Ridge (Thorsten Kaye) un viaggio per raggiungere il loro figlio più piccolo, R.J., ma l’uomo non sembra convinto della proposta. Con il suo solito fare incalzante, la Logan chiede all’ex marito di tornare a vivere con lei e il piccolo R.J., ma Ridge (Thorsten Kaye) non si sente ancora di compiere questo passo.

La vendetta di Bill (Don Diamont) nei confronti del rivale non si fa attendere: appena ha occasione di parlare con Brooke (Katherine Kelly Lang), dichiara di conoscere il motivo per il quale Ridge (Thorsten Kaye) continua a rifiutarla. Senza troppe cerimonie, Spencer le mostra degli scatti di Ridge (Thorsten Kaye) a un raduno gay.

Hope (Kim Matula) scopre la verità su Wyatt (Darin Brooks) e, in preda alla collera, si strappa i gioielli ricevuti in regalo da lui. A questo punto, entra in scena Liam (Scott Clifton). Lo scontro tra i due fratellastri è inevitabile: tra insulti e accuse reciproche, i rampolli Spencer non si accorgono che Hope (Kim Matula) ha lasciato la stanza.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful 18 settembre: Hope perdonerà Wyatt? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *