Beautiful, anticipazioni 19 settembre: una brutta sorpresa per Liam

By on settembre 18, 2014

Dopo il calo fisiologico dovuto alla pausa estiva, la famiglia più allargata delle soap opera è pronta a riprendersi la vetta dei picchi auditel. Dopo il grosso sforzo richiesto per accettare il nuovo Ridge (Thorsten Kaye), sembra che i dati d’ascolto stiano pian piano tornando sui livelli di un tempo, confermando l’egemonia pressoché assoluta dell’ammiraglia Mediaset nella fascia pomeridiana.

Come annunciato nelle anticipazioni di Beautiful di giovedì, Brooke (Katherine Kelly Lang) assiste attonita alle prove fornite da Bill (Don Diamont) per screditare Ridge (Thorsten Kaye). Intanto, il suo ex marito/fidanzato trascorre una piacevole serata in compagnia di Katie (Heather Tom) e dei bambini, ricreando una situazione molto simile a una vera famiglia.

Da una rapida sbirciatina alle anticipazioni americane di Beautiful, oltre al matrimonio di Hope (Kim Matula) e Wyatt (Darin Brooks), apprendiamo di un legame molto forte tra Katie (Heather Tom) e Ridge (Thorsten Kaye), nonostante le titubanze iniziali di lei. Vediamo le anticipazioni di venerdì 19 settembre.

foto_beautiful_brooke_logan

Liam (Scott Clifton), convinto di poter definitivamente riportare Hope (Kim Matula) al suo fianco, decide di mostrarle le immagini in cui compare Wyatt (Darin Brooks) nell’atto di sottrarre il diamante della Hope For The Future. Ancora non sa che la ragazza, di lì a poco, avrebbe deciso di perdonare Wyatt (Darin Brooks) e dargli un’ultima chance.

Rick (Jacob Wayne Young) rimprovera duramente Wyatt (Darin Brooks), che decide di accollarsi la totale responsabilità del misfatto, a patto che non siano coinvolti gli altri dipendenti della Quinn Artisan Jeweler. Intanto, Liam (Scott Clifton) decide di affrontare Quinn (Rena Sofer) e gettarle addosso tutto il suo risentimento, forte del fatto che sia lei sia suo fratello Wyatt (Darin Brooks) siano prossimi al licenziamento. Durante lo scontro, la donna invita Spencer a recarsi a Parigi e unirsi alla sua ex moglie Steffy, in modo da “tornare a fare figli con lei”.

Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) trascorrono in serenità il pomeriggio in compagnia dei bambini. I due anno modo di confrontarsi sul futuro dei propri figli, occasione per Katie (Heather Tom) di dimostrare all’ex cognato tutto il suo apprezzamento per l’ottimo lavoro di padre che sta svolgendo nei confronti di R.J. La donna, rammaricata, sottolinea quanto invece Bill (Don Diamont) sia un cattivo padre per il piccolo William. Il pomeriggio si conclude con un momento di divertimento e una poesia recitata a memoria da Ridge, gesto molto apprezzato da Katie…

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, anticipazioni dal 22 al 26 settembre: Ridge si dichiara a Katie | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *