Beautiful, anticipazioni 30 settembre: Ridge e Brooke annunciano le nozze

By on settembre 29, 2014

Sullo sfondo scintillante di una Maison d’alta moda, la famiglia Forrester e i componenti aggiuntivi ci tengono con il fiato sospeso ormai da 29 stagioni. Si sposano, si lasciano e si risposano, tra mille contraddizioni e ripensamenti. Questa volta è toccato a Ridge (Thorsten Kaye) che, diciamocelo, non ha più l’età per le cotte da adolescente e ha deciso di mettere la testa a posto sposando Brooke (Katherine Kelly Lang) per dare una famiglia a R.J.

Nella puntata di Beautiful del 30 settembre, Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) annunciano le nozze.­ Per la serie e mo’ basta, Forrester impone alla sua futura moglie una e una sola condizione: questo matrimonio dovrà essere l’ultimo e sarà per sempre. Una condizione che non avrà difficoltà a trasgredire, anche se questa volta scommettiamo che dovrà essere lei a raccogliere i cocci del suo cuore in frantumi.

Come tutti gli appassionati di Beautiful sono abituati a fare, anche noi ogni tanto diamo una sbirciatina alle anticipazioni americane e… scoop degli scoop! Si scoprirà una scottante verità che riguarda Bill (Don Diamont) e Liam (Scott Clifton). Spencer potrebbe non essere il padre naturale di Liam… Vediamo ora le anticipazioni di Beautiful del 30 settembre.

foto_beautiful_bacio_tra_hope_e_wyatt

Una volta superato lo spavento iniziale, Brooke (Katherine Kelly Lang) accetta la proposta di matrimonio di Ridge (Thorsten Kaye), condizioni non negoziabili comprese. I due potranno finalmente riunire la famiglia e vivere sotto lo stesso tetto di R.J. che ultimamente si era mostrato piuttosto insofferente nel vedere i suoi genitori separati. La coppia annuncia la buona notizia al resto della famiglia.

Katie (Heather Tom), sconvolta e stravolta dai sentimenti che prova per il cognato, non riesce a non pensare a lui. Ancora impressa nella sua mente la giornata passata insieme, le parole e il bacio rubato al quale persino il povero Liam (Scott Clifton) ha dovuto assistere. Bacchettata dal figliastro, che le rimprovera di aver sbagliato nel lasciar andare Ridge (Thorsten Kaye), la donna risponde con fermezza che quella era la sola scelta da fare, per il bene di sua sorella e di suo figlio.

Bill (Don Diamont) e Wyatt (Darin Brooks) parlano di Quinn (Rena Sofer) e del suo essere fuori controllo. Il ragazzo sposta poi la conversazione su Brooke (Katherine Kelly Lang) e su che piega abbia preso la loro relazione. Bill informa il figlio sulla sua prossima mossa: sta preparando una grossa sorpresa per lei in vista di San Valentino ed è sicuro che riuscirà a riconquistarla… L’appuntamento con Beautiful è per le 13.40, da lunedì al venerdì, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful, 1 ottobre: Hope e Wyatt festeggiano San Valentino | LaNostraTv

  2. Pingback: Beautiful, puntata del 2 ottobre: Katie accetterà di essere la damigella di Brooke? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *