Beautiful, anticipazioni dal 15 al 19 Settembre: Ridge è gay?

By on settembre 12, 2014

Clamorosa svolta potrebbe sconvolgere le trame di Beautiful. Un personaggio sembrerebbe aver nascosto un segreto incredibile capace di poter mettere tutto in discussione. Per sapere di cosa stiamo parlando non vi resta che proseguire la lettura del nostro articolo. La soap di Bradley Bell ci ha abituati a colpi di scena sconvolgenti e anche nei prossimi episodi ne vedremo delle belle. Amori, intrighi e rivelazioni scottanti potrebbero turbare la vita della famiglia Forrester. Al centro delle prossime puntate avremo tutto il cast che ci regalerà momenti veramente imperdibili. 

Beautiful, anticipazioni dal 15 al 19 Settembre: Ridge è gay? A sospettarlo a Bill (Don Diamont) che verrà in possesso di alcune foto ambigue dello stilista e le mostrerà a Brooke (Katherine Kelly Lang). Che questo “nuovo Ridge” abbia in serbo una svolta omosessuale? Il personaggio interpretato da Thorsten Kaye non sembra essere entrato nei favori dei telespettatori ma prossimamente ci riserverà delle sorprese.

Beautiful, dal 15 Settembre torna col canonico appuntamento con un singolo episodio per lasciare spazio al ritorno di Centovetrine alle 14.15 ma le puntate saranno oltremodo interessanti.

foto_beautiful

Al centro delle puntate dal 15 al 19 Settembre avremo, da un lato Ridge-Brooke-Bill e dall’altro Liam (Scott Cliffton)-Hope( Kim Matula) e Wyatt (Darin Brooks). Spencer riuscirà a rivelare alla Logan la verità sulla rapina alla Boutique? Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni settimanali. Charlie rivela a Liam che Hope e Wyatt potrebbero trovarsi ad Emeral Bay. Così Spencer si mette alla ricerca della donna amata e proprio mentre Fuller sta regalando un bracciale a Hope i due sono interrotti da Liam. Finalmente, Spencer mostra a Hope il video che incolpa Wyatt del falso furto del diamante e la Logan è sconvolta affrontando duramente Wyatt. Mentre i due fratellastri stanno discutendo, Hope scappa e torna a Los Angeles rivelando a Rick tutto quello che è accaduto. Rick (Jacob Young) dice alla sorella che spetterà a lei decidere se licenziare Wyatt e Quinn (Rena Sofers). Liam, alla casa a Malibu, confida alla cugina Caroline (Linsey Godfrey) di credere che Hope licenzierà i Fuller ma Caroline è convinta che Hope perdonerà il ragazzo che ama solo lei. Infatti, Hope da a Fuller l’ennesima possibilità.

Nel frattempo, Brooke cerca ancora di recuperare il rapporto con Ridge, il quale ha rifiutato la sua proposta di matrimonio,  e chiede a Bill di tornare con la sorella Katie (Heather Tom). Bill, tuttavia, vuole trovare informazioni compromettenti sulla permanenza di Forrester a Parigi convinto che l’uomo abbia avuto altre relazioni. Brooke e Ridge sono a pranzo insieme e la Logan propone all’ex di andare a Big Bear o a far visita ad R.J. ma Ridge è titubante. Bill si reca da Brooke con delle foto di Ridge al gay pride di Parigi e comunica alla Logan la sua teoria: Ridge è gay. Brooke è incredula e rivela a Spencer che l’uomo con cui è abbracciato Ridge è il suo coinquilino ed ex allievo Fabrice. Katie e Will ricevono la visita di R.J. e Ridge e i quattro passano un bel pomeriggio insieme al parco…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *