Beautiful, anticipazioni dal 22 al 26 settembre: Ridge si dichiara a Katie

By on settembre 19, 2014

Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Stiamo parlando di lui, del primogenito di Casa Forrester. Dapprima scomparso poi miracolosamente ritornato in quel di Los Angeles, lo stilista più scapestrato del mondo delle soap è pronto a tornare ai fasti di un tempo e cavalcare l’onda dell’amore, quella stessa onda che ha più volte domato insieme alla sua Brooke (Katherine Kelly Lang), messa ora da parte per la sua dolce sorellina minore.

Beautiful ci riserverà una settimana ricca di colpi di scena. Dalle anticipazioni dal 22 al 26 settembre apprendiamo che Ridge (Thorsten Kaye) si dichiarerà a Katie (Heather Tom) e tenterà addirittura un approccio fisico, anche se inizialmente verrà respinto.

La giovane Logan teme di perdere il rapporto appena ritrovato con sua sorella Brooke (Katherine Kelly Lang), apparentemente ancora molto innamorata di Ridge (Thorsten Kaye) nonostante la parentesi sentimentale con suo cognato Bill (Don Diamont), marito della stessa Katie (Heather Tom).

foto_beautiful_hope_e_wyatt

Se questa vi sembra una trama intricata, attendete ancora qualche mese: le prossime puntate di Beautiful si prospettano più ingarbugliate che mai. Hope (Kim Matula) scoprirà di essere incinta e, in perfetto stile Logan, non saprà chi sia il padre del bambino che porta in grembo. Ora però torniamo in Italia e diamo uno sguardo alle anticipazioni di Beautiful dal 22 al 26 settembre.

Katie (Heather Tom) è ancora particolarmente euforica per la giornata trascorsa al parco con Ridge (Thorsten Kaye) e i bambini: tutta questa felicità non sfugge a Donna (Jennifer Gareis) che coglie immediatamente i sentimenti positivi della sorella e capisce che si sta di nuovo innamorando. Intanto, Hope (Kim Matula) comunica a Liam (Scott Clifton) di aver dato un’altra chance a Wyatt (Darin Brooks), il quale chiede alla madre di rimanere fuori dalla sua vita sentimentale.

Liam (Scott Clifton) confida ai suoi amici, Donovan (Brent Jasmer) e Oliver (Zack Conroy), la sua amarezza per scelta di Hope (Kim Matula). Intanto Quinn (Rena Sofer) gioca d’astuzia e invita Aly (Ashley Pearce) a stare vicina a Liam, essendo a conoscenza dei sentimenti che prova per il giovane Spencer.

Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) si ritrovano di nuovo insieme a parlare della bella serata trascorsa con i bambini. Una volta rimasti soli, Ridge decide di aprire il suo cuore a Katie e cerca di baciarla, ma lei lo respinge intenzionata a non ferire sua sorella Brooke (Katherine Kelly Lang). Mentre Liam (Scott Clifton) si sfoga con Aly (Ashley Pearce), Hope (Kim Matula) e Wyatt (Darin Brooks) ritrovano la loro intimità e fanno l’amore.

Katie (Heather Tom) si complimenta con Liam (Scott Clifton) per il lavoro svolto e gli propone di diventare vicepresidente della Spencer Publications. In quest’occasione, Liam confessa all’ex matrigna di aver notato degli atteggiamenti intimi tra lei e Ridge (Thorsten Kaye): la donna si giustifica adducendo la grande amicizia che li lega. Intanto, Forrester comunica a Brooke dell’intenzione di R.J. di frequentare una scuola a Los Angeles. Quale occasione migliore per riunire la famiglia?

Hope (Kim Matula) è sempre più felice del rapporto con Wyatt (Darin Brooks) e condivide la sua gioia con la madre che però si mostra perplessa. Katie (Heather Tom) decide di respingere definitivamente Ridge (Thorsten Kaye): non vuole che sua sorella soffra quanto ha sofferto lei per la separazione da Bill (Don Diamont)…

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful, 22 settembre: ancora amore tra Hope e Liam? | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Beautiful­, 23 settembre: Aly tra le braccia di Liam? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *