Beautiful, anticipazioni del 10 Settembre: Quinn blocca Liam nel montacarichi

By on settembre 9, 2014

Amori e grandi colpi di scena nella soap opera più famosa al mondo. Stiamo parlando di Beautiful che tiene incollati dalla tv circa 3 milioni di telespettatori ogni giorno su Canale 5 alle 13.40. La soap di Bradley Bell anche nella settimana dall’8 al 12 Settembre ci regalerà momenti imperdibili come una proposta di matrimonio. Tante sorprese e nuovi eventi sconvolgeranno la vita della famiglia Forrester e i telespettatori italiani non si annoieranno affatto a seguire le vicende dei propri beniamini. Matrimoni, passioni e nuovi amori saranno centralissimi nei prossimi episodi della serie sugli stilisti e ne vedremo delle belle.

Beautiful, le anticipazioni del 10 Settembre: Quinn blocca Liam nel montacarichi. Ebbene sì, la perfida Fuller interpretata dall’attrice Rena Sofers è disposta a fare qualunque cosa per fare in modo che il figlio Wyatt (Darin Brooks) ottenga il cuore di Hope (Kim Matula) e sta dimostrando di voler togliere di mezzo Liam (Scott Cliftton). Ce la farà?

Vi diciamo subito che a causa di questa mossa di Quinn, Liam non arriverà in tempo ad un appuntamento con Hope e la giovane Logan deciderà di partire per un viaggio con Wyatt e pare proprio che lontano da tutti i due…saranno presi dalla passione. 

foto_beautiful

Beautiful non smetterà di stupire i telespettatori con i suoi colpi di scena. Il triangolo Wyatt-Hope-Liam è ben lungi dal concludersi e ne accadranno di tutti i colori nelle prossime puntate. Liam riuscirà a scoprire la verità sul furto del diamante Hope e lo rivelerà alla fidanzata che non la penderà per niente bene. Quinn, a quel punto, perderà la testa e tra qualche mese la vedremo attentare alla vita di Spencer. Questo fatto avvicinerà i figli di Bill (Don Diamont) ma un nuovo evento è destinato a rimettere tutto in discussione.

Adesso, veniamo alle anticipazioni di Beautiful del 10 Settembre. Al centro della puntata troviamo la proposta di Wyatt a Hope di fare un viaggio insieme in roulotte. Hope accetta e ne parla col fratello Rick (Jacob Young). Quinn continua a tenere in pugno Charlie minacciandolo per non fargli rivelare la verità sul furto del diamante. Liam telefona a Hope chiedendole di vedersi nella casa a Malibu perché deve parlarle di una cosa importante. Tuttavia, mentre sta per andare dalla Logan Quinn segue Liam e mette un cartello con scritto “fuori uso” sull’ascensore. Liam prende il montacarichi ma Quinn lo blocca al suo interno. Oliver e Maya si ritrovano davanti al montacarichi fuori uso e inaspettatamente Jones bacia la Avant. Liam è ancora bloccato e Hope non vuole più aspettarlo così parte per il lungo viaggio con Wyatt…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *