Beautiful, anticipazioni del 12 Settembre: Ridge non è pronto a sposare Brooke

By on settembre 11, 2014

Colpi di scena a profusione nella soap Beautiful. La serie di Bradley Bell ci sta regalando momenti imperdibili. Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kim Matula) sono ormai liberi di vivere la loro passione. Intanto, per un protagonista è in arrivo una proposta inaspettata capace di poter sconvolgere gli equilibri nella serie. Di cosa si tratterà? Beautiful continuerà ad appassionare i telespettatori italiani e ne vedremo veramente delle belle nei prossimi mesi tra intrighi, tentativi di omicidi e clamorosi ritorni come quello di Deacon Sharpe (Sean Kanan).

Beautiful, le anticipazioni del 12 Settembre ci dicono che Ridge non è pronto a sposare Brooke. Infatti, la Logan (Katherine Kelly Lang) proporrà a Ridge (Thorsten Kaye) di diventare suo marito ma Forrester non riesce a dimenticare il fatto che l’ex moglie sia stata sul punto di rifarsi una vita col cognato.

Dobbiamo dire addio alla coppia che ha tenuto banco per quasi tre decenni? La soap ci ha abituato a sorprese di ogni genere e siamo certi che per Brooke e Ridge ci sia ancora qualche speranza.

foto_ridge_katie_soap

Beautiful non smetterà di emozionarci con tante storie ricche di eventi. Al centro delle vicende troveremo anche Quinn (Rena Sofers), la perfida e folle mamma di Wyatt. La Fuller sarà determinata a far felice il figlio e diventerà acerrima nemica di Liam (Scott Cliffton). Quinn dimostrerà di essere veramente instabile e arriverà a tentare di uccidere Spencer e anche Ivy Forrester a Parigi per permettere a Wyatt e Hope di potersi sposare. Insomma, la Fuller sembra essere la vera rivelazione degli ultimi anni e siamo sicuri che non smetterà di riservare colpi di scena al cardiopalma. 

Ora, leggiamo cosa vedremo il 12 Settembre nella soap. Ridge restituisce l’anello a Brooke dicendole che non è pronto per sposarla. Wyatt e Hope hanno fatto l’amore e sono sempre più felici, scherzando sul fatto che dovrebbero fare un viaggio on the road almeno una volta al mese. Poi, riprendono il loro cammino. Quinn cerca di farsi amica Pam per impedire che la donna e Charlie svelino la verità sul furto del diamante. Pam finge di essere dalla parte della Fuller ma poi dice al fidanzato che devono dire la verità a Liam e lo raggiungono alla Spencer, rivelandogli che è stato Wyatt a organizzare la falsa rapina del diamante Hope. Liam chiede a Caroline (Linsey Godfrey) dove si sono recati Hope e Fuller perché vuole raggiungergli per dire a Logan la verità. Brooke dice a Katie (Heather Tom) che è contenta che la sorella la stia appoggiando con Ridge. Tuttavia, quest’ultimo e la più piccola delle Logan pensano l’uno all’altra…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, anticipazioni dal 15 al 19 Settembre: Ridge è gay? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *