Beautiful, anticipazioni del 25 settembre: Katie rifiuta Ridge

By on settembre 24, 2014

Amori, scontri e bugie in quel di Los Angeles. Ridge (Thorsten Kaye) sembra essere ritornato alla fase della pubertà e sperimentare nuovi percorsi sentimentali. Preda dell’ultim’ora, la minore delle terribili sorelle Logan, la dolce Katie (Heather Tom), reduce dalla separazione con suo marito Bill (Don Diamont) avvenuta a seguito del tradimento con Brooke (Katherine Kelly Lang). I due, legati dall’amore per i propri figli, sembrano condividere gli stessi sentimenti, nonostante Katie continui a negarlo a se stessa e agli altri.

Dalle anticipazioni del 25 settembre, scopriamo che Katie (Heather Tom) rifiuterà Ridge (Thorsten Kaye): non vuole assolutamente che la sorella soffra per causa sua. Di contro, la famiglia e soprattutto Liam (Scott Clifton), si sono accorti di qualcosa di strano in lei, una luce nuova dopo la delusione del fallimento del suo matrimonio.

Maya (Karla Mosley) dovrà ancora fare i conti col bacio scambiato con Oliver (Zach Conroy). La giovane, in procinto di sposarsi con Carter (Lawrence Saint-Victor) si sente terribilmente in colpa per quanto accaduto e cerca in tutti i modi di nascondere la verità, andando persino a chiarire la sua posizione con Oliver.

foto_beautiful_cast_al_golden_nymph_awards

Subito dopo aver assistito al bacio tra Katie (Heather Tom) e Ridge (Thorsten Kaye), Liam (Scott Clifton) è convinto di essere prossimo al licenziamento dalla Spencer Publications. Con sua enorme sorpresa, riceve invece una promozione: sarà lui il prossimo vicepresidente della società. Il giovane Spencer esprime le sue perplessità e, per tutta risposta, Katie conferma il suo legame con Ridge ma precisa essere solo un’amicizia molto profonda.

Alla Forrester Creations, si chiedono che fine abbia fatto Hope (Kim Matula). Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint-Victor) parlano del loro matrimonio, anche se ancora non hanno scelto la data per via delle titubanze di lei dovute alla scappatella con Oliver (Zach Conroy). Rick (Jacob Wayne Young) si chiede se verrà invitato al loro matrimonio ed è curioso di conoscere il motivo di questi continui ripensamenti.

Maya (Karla Mosley) decide di raggiungere Oliver (Zach Conroy) per chiarire la sua posizione: il loro bacio è stato solo uno sbaglia, lei ama Carter (Lawrence Saint-Victor) ed è intenzionata a sposarlo. La ragazza raggiunge poi il futuro marito in sauna e, insieme, parlano dell’organizzazione del matrimonio.

Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) parlano della scelta di R.J. di frequentare una scuola a Los Angeles. La donna, entusiasta, intende finalmente riunire la famiglia sotto lo stesso tetto. L’uomo, raggiunto via messaggio da Katie (Thorsten Kaye) abbandona bruscamente la conversazione e si precipita da lei, che decide di respingerlo e gli intima di non farsi vedere più…

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, puntata del 26 settembre: Ridge chiede a Brooke di sposarlo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *