Beautiful, anticipazioni dell’8 Settembre: Quinn minaccia Charlie per farlo tacere

By on settembre 7, 2014

Ben trovati con le news e le trame della soap opera più famosa al mondo e cioè Beautiful. La serie di Bradley Bell ci terrà compagnia anche nella settimana dall’8 al 12 Settembre con tanti colpi di scena e sorprese come un’inaspettata proposta di matrimonio di Brooke (Katherine Kelly Lang) a Ridge (Thorsten Kaye). Forrester accetterà di risposare l’ex moglie? Lo sapremo presto ma le sorprese nella soap più famosa al mondo sono assicurate.

Beautiful, le anticipazioni dell’8 Settembre ci dicono che Quinn minaccia Charlie per farlo tacere. Ebbene sì, il vigilante della Forrester Creations comincerà ad indagare con Liam (Scott Cliffton) sul furto del diamante e scoprirà qualcosa di clamoroso.

Tuttavia, la folle mamma di Wyatt (Darin Brooks) non vuole assolutamente permettere che qualcuno intralci i suoi piani o quelli del figlio e così arriverà a minacciare il fidanzato di Pam. Grandi colpi di scena nella soap.

foto_katie

Beautiful non smetterà di appassionare i telespettatori di Canale 5 che seguono con passione le avventure della soap dal lunedì al venerdì alle 13.40. Fino al 12 Settembre, l’ammiraglia Mediaset trasmetterà doppi episodi e dal 15 dello stesso mese tornerà, invece, il consueto appuntamento quotidiano per il nuovo pomeriggio di Canale 5. Ma, adesso leggiamo insieme cosa vedremo a Beautiful lunedì 8 Settembre. Quinn (Rena Sofers) sarà grande protagonista della puntata.

Hope dice a Wyatt che non è pronta a vivere con lui. Intanto, Liam chiede a Charlie di aiutarlo a indagare sul furto del diamante. Il vigilante controlla i video di sicurezza e scopre che effettivamente é stato Fuller a rubare il diamante. Mentre sta per chiamare Liam arriva Quinn che lo incinta a mettere giù il telefono e inizia a minacciarlo. Liam parla con Aly dei suoi sospetti su Wyatt ma la Forrester dice all’amico che deve avere delle prove prima di affrontarlo altrimenti Hope non gli crederà. Bill (Don Diamont) va da Brooke per chiederle di tornare insieme…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful del 9 Settembre: scontro tra Ridge e Bill | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *