Beautiful, anticipazioni della puntata del 4 Settembre: Katie e Ridge sono sempre più vicini

By on settembre 3, 2014

Colpi di scena e sviluppi imperdibili nella soap opera più famosa al mondo. Tante storie attendono i Forrester e nella soap in onda su Canale 5 alle 13.40 ne vedremo delle belle. Ultimamente, a Mediaset c’è un po’ di confusione circa la programmazione di Beautiful visto che sta mandando in onda prima su La5 e poi su Canale 5 gli episodi inediti. Questo errore rischia di disorientare il pubblico e danneggiare anche gli ascolti della soap. Speriamo che i vertici se ne accorgano presto.

Beautiful, le anticipazioni della puntata del 4 Settembre ci dicono che Katie e Ridge sono sempre più vicini. Ebbene sì, Forrester e la logan potrebbero finire per vivere un tenero sentimento capace di poter sconvolgere gli equilibri della famiglia.

Infatti, siamo certi che Brooke (Katherine Kelly Lang) non prenderà affatto bene la relazione di Forrester (Thorsten Kaye) e della sorella (Heather Tom). Anzi, quando Katie le dirà del suo amore per Ridge, Brooke le scoppierà a ridere in faccia. 

foto_beautiful

Beautiful non smetterà di regalare ai telespettatori grandi storie ricche di suspance e momenti fortemente emozionanti. Amori e nuovi intrighi sconvolgeranno la vita della famiglia di stilisti più famosi al mondo. Ci saranno matrimoni, tentativi di omicidi e nuovi arrivi destinati a movimentare le vicende della soap. Dunque, tutti sintonizzati su Canale 5 (o forse dovremmo dire La5) per i doppi episodi inediti di Beautiful che continueranno fino al 12 Settembre per poi ritornare alla normale programmazione di un episodio al giorno.

Ora, leggiamo insieme le anticipazioni di Beautiful del 4 Settembre. Al centro della puntata troveremo Katie. La donna e Ridge sono sempre più vicini e Katie racconta a Ridge tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi, compresa la storia delle telecamere con cui stava spiando Brooke e Bill (Don Diamont). Quest’ultimo è a casa di Brooke e cerca di convincerla che Ridge non è l’uomo per lei visto che non è disposto a stare a sentire le sue ragioni. Brooke si prende la colpa per l’atteggiamento dell’ex marito e dice a Spencer che dovrebbe tornare con Katie. Intanto, Hope (Kim Matula) torna dalle Hawaii e affronta Quinn (Rena Sofers). Poi, la Logan è raggiunta da Liam (Scott Cliffton)al quale dice che è confusa circa i suoi sentimenti. Spencer le fa capire che nessuno può mettersi tra di loro e che riusciranno a stare insieme. Ridge sfiora il braccio di Katie e pian piano la donna comincia ad essere più tranquilla e a vedere l’ex cognato sotto un altro punto di vista…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful dall’8 al 12 Settembre: Brooke chiede a Ridge di sposarla | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *