Beautiful, cosa vedremo il 5 Settembre: Liam vuole scoprire la verità sul furto del diamante

By on settembre 4, 2014

Ben trovati con le notizie riguardanti la soap opera più famosa al mondo e cioè Beautiful. La serie in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 si congeda il 5 Settembre con tanti colpi di scena prima del weekend per poi tornare la prossima settimana con gli ultimi doppi episodi della stagione. Dal 15 Settembre, la serie sui Forrester andrà in onda con il consueto episodio quotidiano fino alle 14.10 per poi lasciare spazio al ritorno di Centovetrine. Tanti intrighi e colpi di scena a Beautiful.

Beautiful, ecco cosa vedremo il 5 Settembre: Liam vuole scoprire la verità sul furto del diamante. Ebbene sì, Spencer (Scott Cliffton) è determinato a smascherare gli inganni dei Fuller ed è convinto che dietro la rapina del gioiello ci sia qualcosa che non vada.

Spencer riuscirà a scoprire che è stato Wyatt (Darin Brooks) a organizzare tutto per far colpo su Hope (Kim Matula)? Vi consigliamo di non perdere i prossimi episodi perché le indagini di Liam lo porteranno a rischiare molti pericoli ad opera di Quinn (Rena Sofers). 

foto_beautiful

Beautiful continua a tenere i fan incollati alla tv nonostante il calo di ascolti che ha portato la serie sui Forrester al di sotto dei 3 milioni di telespettatori. Con l’avvio definitivo della nuova stagione e del “nuovo pomeriggio” di Canale 5, Beautiful riuscirà a tornare ai fasti di un tempo? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Anche perché, la soap sconvolgerà con clamorosi colpi di scena come l’avvicinamento a cui stiamo già assistendo tra Katie (Heather Tom) e Ridge (Thorsten Kaye). I telespettatori del Bel Paese non sembrano aver gradito particolarmente il recast di questo personaggio storico per ora e anche in questo caso solo il tempo ci dirà se la mossa di Bradley Bellha speranze di far colpo anche sull’Italia.

Ora, leggiamo cosa vedremo a Beautiful il 5 Settembre. Ridge e Katie sono interrotti dall’arrivo di Bill (Don Diamont). Spencer dice alla moglie che la rivuole ma lei non gli crede visto che è tornato alla carica solo perché Brooke (Katherine Kelly Lang) è intenzionata a ricostruire il suo rapporto con Ridge. La Logan, intanto, si ritrova in ufficio a parlare proprio con Forrester che ha ripreso il suo vecchio lavoro da stilista. Liam affronta Quinn dicendole che i suoi piano per allontanarlo da Hope (Kim Matula) falliranno. Così interroga Charlie su quanto avvenuto veramente il giorno del furto del diamante e Spencer è sempre più sospettoso sul vero coinvolgimento di Wyatt. Quando Quinn scopre da Pam che Liam sta indagando sulla rapina va su tutte le furie. Bill regala la casa sulla spiaggia a Wyatt che chiede subito a Hope di raggiungerlo e di vivere insieme…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *