Beautiful, ecco cosa accadrà il 3 Settembre: Ridge rifiuta Brooke e va da Katie

By on settembre 2, 2014

Ben trovati con le anticipazioni di una nuova puntata della soap americana più famosa al mondo. Tanti colpi di scena attendono i Forrester e assisteremo a sviluppi a cui non avremmo mai pensato fino a qualche mese fa. Ci sarà un rimescolamento di coppie nella serie e ne vedremo delle belle. Al centro delle vicende troveremo ancora Liam (Scott Cliffton) e Quinn (Rena Sofers) sempre più un lite ma ci saranno altre storie veramente appassionanti che ci condurranno a un colpo di scena shock: le nozze di Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kim Matula).

Ma, ecco cosa accadrà a Beautiful il 3 Settembre: Ridge rifiuta Brooke e va da Katie. Ebbene sì, il nuovo Ridge (Thorsten Kaye) si dimostrerà sconvolto dalla relazione della moglie con Bill (Don Diamont) e avrà un atteggiamento molto duro nei suoi confronti tanto da avvicinarsi alla più piccola delle sorelle Logan.

Sarà amore tra Forrester e Katie? Sembra proprio di…sì! Dunque, Beautiful non smetterà di scioccare il pubblico, abituato da anni a vicende incredibili che coinvolgono i protagonisti della soap. 

foto_beautiful

Nei prossimi mesi a Beautiful accadrà di tutto. Ci saranno matrimoni mancati, pazze psicopatiche e incidenti aerei. Al centro delle vicende troveremo Brooke (Katherine Kelly Lang) che sarà contesa da ben tre uomini e cioè Bill, Ridge ma anche Deacon (Sean Kanan), il padre di Hope ed ex marito di Bridget. Chi sceglierà la Logan? Vi diciamo subito che Bill non vorrà rinunciare alla donna e ce ne accorgeremo proprio nei prossimi episodi. Spencer sembra veramente innamorato di Brooke mentre quest’ultima è combattuta sui sentimenti che prova per il magnate dell’editoria. Che succederà? Restate con noi per scoprirlo e leggete le nostre anticipazioni.

A Beautiful il 3 Settembre troveremo Donna (Jennifer Gareis) far visita alla sorella Katie. Le dice che Brooke tornerà con Ridge ma Katie non ne sembra convinta e teme che Brooke sia ancora innamorata di Bill. A casa, Brooke cerca di corteggiare Ridge e i due si baciano. Ridge sembra turbato ma la Logan le dice che vuole solo lui ed è intenzionata a ricostruire la loro famiglia insieme. Ma, Forrester non riesce a lasciarsi andare e lascia Brooke a casa mentre lei urla il suo nome. Bill si confida prima con Caroline (Linsey Godfrey) e poi con Liam sui sentimenti che nutre per Brooke e sul ritorno di Ridge. Sa che lui e Brooke sono fatti per stare insieme e raggiunge la donna a casa. Ritroviamo Ridge da Katie per cercare di rincuorarla. Katie non capisce come mai Ridge sia così interessato al suo benessere…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *