Beautiful, episodi dal 29 settembre al 3 ottobre: nozze in vista in casa Forrester

By on settembre 26, 2014
foto_beautiful

Saranno puntate roventi, quelle che ci aspettano. Il ritorno di Ridge (Thorsten Kaye), com’era prevedibile, ha ulteriormente portato scompiglio negli equilibri precari della famiglia Forrester. In particolare, ha messo il pericolo il rapporto appena riallacciato tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom), dopo il tradimento subìto da suo marito Bill (Don Diamont). Questa volta è Katie a ritrovarsi dall’altra parte della barricata ed essersi innamorata di Ridge.

Negli episodi dal 28 settembre al 3 ottobre, assisteremo ai preparativi per le nozze di Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) in procinto di pronunciare l’ottavo dopo ben 27 anni di messa in onda. Se da un lato la Logan preferirebbe un matrimonio per pochi intimi, sua sorella Donna (Jennifer Gareis) vorrebbe preparare una cerimonia in grande stile, poiché si presume sia l’ultima.

A non essere pienamente soddisfatto della decisione della madre sarà Rick (Jacob Wayne Young): Ridge (Thorsten Kaye) l’ha fatta soffrire troppe volte e teme che possa succedere ancora. Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful per la settimana dal 28 settembre al 3 ottobre.

foto_beautiful_liam_e_wyatt_discutono

Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di indossare l’anello di fidanzamento e ricominciare una vita insieme, lasciandosi il passato alle spalle. La donna, spiazzata, chiede lumi sul cambio di programma così repentino ma lui la incalza dicendo di non voler perdere altro tempo. Una e una sola la condizione affinché il matrimonio possa essere celebrato: deve essere per sempre, senza ripensamenti e tradimenti.

Rick (Jacob Wayne Young) esprime le sue perplessità a sua sorella Hope (Kim Matula), che però decide di schierarsi dalla parte della madre ora che Bill (Don Diamont) è fuorigioco. Spencer, ritrovatosi da solo con suo figlio Wyatt (Darin Brooks) non si mostra molto soddisfatto della sua relazione con Hope: è una donna troppo volubile. Il ragazzo gli ricorda, allora, della sua situazione con Brooke (Katherine Kelly Lang), ma lui è convinto che un giorno o l’altro sarà sua.

San Valentino è occasione per tutti gli innamorati della soap di dimostrare i proprio sentimenti. Bill (Don Diamont) prepara una sorpresa romantica a Brooke (Katherine Kelly Lang), ma lei lo respinge gentilmente e lo informa del suo imminente matrimonio con Ridge (Thorsten Kaye). L’uomo, sconvolto, si allontana da Brooke non prima di averla salutata con una carezza.

Fervono i preparativi per il matrimonio di Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Rick (Jacob Young) sarà il testimone di nozze ed Eric (John Mac Cook) si mostra molto felice di vedere i suoi figli riuniti. Brooke decide di incontrare Katie (Heather Tom) per scusarsi ancora di quanto accaduto con Bill (Don Diamont) ma lei non sembra sentire ragioni: vuole che sua sorella vada al nocciolo del discorso. Brooke le chiede di essere la damigella d’onore al suo matrimonio.

Dopo l’incertezza iniziale, Katie (Heather Tom) decide di accettare per amore di sua sorella. Intanto, Hope (Kim Matula) e Pam parlano di Wyatt (Darin Brooks) e Quinn (Rena Sofer). Hope si fida del suo fidanzato ma non di sua madre, che sembra ancora fuori controllo. Wyatt assiste alla discussione e interviene in favore della madre. Pam, infastidita, abbandona contrariata la conversazione…

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *