Beautiful, puntata del 26 settembre: Ridge chiede a Brooke di sposarlo

By on settembre 25, 2014

Ultime battute di settimana per la longeva soap opera di Canale 5 ambientata a Los Angeles. Ancora spazio all’ampia pagina Hope (Kim Matula) e Wyatt (Darin Brooks), finalmente felici dopo aver risolto la questione della rapina. Di contro Ridge (Thorsten Kaye) sarà ancora diviso tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom), soprattutto dopo essere stato respinto dalla giovane Logan che non intende ferire sua sorella.

Nella puntata di Beautiful del 26 settembre, Ridge (Thorsten Kaye) chiederà a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sposarlo. Largo alle novità, dunque: presto saremo tutti invitati alle nozze più celebrate della storia di Beautiful. Sembrano innumerevoli le volte in cui i due protagonisti si sono detti Sì, eppure, udite udite, quella alla quale assisteremo sarà appena l’ottava celebrazione.

Flebile fiamma di passione anche per Bill (Don Diamont) e Quinn (Rena Sofer). La donna, totalmente soddisfatta dalla nuova situazione sentimentale del loro figlio Wyatt (Darin Brooks) decide di rievocare i tempi andati e baciare Spencer, così, a mò di prova, per testare la natura dei sentimenti che prova per lui.

foto_beautiful_dark_aly_spoiler

Hope (Kim Matula), ormai felice accanto a Wyatt (Darin Brooks), condivide la sua gioia con la madre, che la mette in guardia. A ogni modo, Brooke (Katherine Kelly Lang) si dice sollevata nel vederla così felice. Madre e figlia parlano poi di Bill (Don Diamont) e Ridge (Thorsten Kaye). La donna confessa essere Forrester l’unico amore della sua vita, mentre Bill non è stato altro che un’infatuazione del momento. Brooke conferma che lo aspetterà finché non sarà pronto a tornare da lei e riformare la loro famiglia.

Intanto, Quinn (Rena Sofer) incontra Bill (Don Diamont) a casa di Wyatt (Darin Brooks) e ne rimane sorpresa. La perfida Fuller gli intima di fare il possibile per tenere Liam (Scott Clifton) fuori dalla vita di Hope (Kim Matula). Per convincerlo, decide di fare leva sul suo punto debole, Brooke (Katherine Kelly Lang) dicendosi convinta che prima o poi potrebbe tornare da lui, mentre Katie (Heather Tom) è perduta per sempre.

Katie (Heather Tom) è decisa ad allontanare per sempre Ridge (Thorsten Kaye). Durante il lungo confronto tra i due, Katie conferma l’importanza del loro legame e si dice lusingata dei suoi sentimenti, che lei ricambia. La giovane Logan lo persuade a fare la “cosa giusta“: tornare da Brooke (Katherine Kelly Lang) e rimettere insieme la loro famiglia. Ridge la guarda intensamente negli occhi e si allontana per sempre tra le lacrime di lei. Tornato alla Forrester Creations, Ridge chiede a Brooke di sposarlo…

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Beautiful, episodi dal 29 settembre al 3 ottobre: nozze in vista in casa Forrester | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Beautiful, 29 settembre: Bill prepara una sorpresa a Brooke | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *