Belen cacciata dal festival di Venezia: duro colpo per la showgirl

By on settembre 5, 2014

La bellissima showgirl argentina proprio non riesce a non far parlare di se, ma sta volta possiamo dire che non è proprio colpa sua. In questi giorni si è parlato moltissimo di lei, riguardo la possibilità di sostituire Ilary Blasi alla conduzione delle Iene, ma questa volta bisogna spostarsi al festival di Venezia, dove Belen doveva partecipare ad un importantissimo evento, come testimonial di un noto brand, dal quale si è invece vista allontanare come ospite non gradito, per una decisione quantomeno discutibile.

Belen Rodriguez è stata infatti cacciata dal ricevimento organizzato in onore del film “Pasolini”, il ricevimento più importante della giornata. Quello che è successo realmente ha davvero dell’incredibile. Belen aveva annunciato a tutti il suo arrivo a Venezia, con la solita foto su Instagram, e fin qui nulla di straordinario..

Belen essendo la testimonial del marchio di prodotti per capelli Cotril, avrebbe dovuto essere una degli ospiti d’onore del ricevimento in onore di Abel Ferrara e di tutto il cast del suo nuovo film “Pasolini“. La Akai Italia, una delle società distributrici della pellicola, si è però opposta alla sua presenza valutando la presenza della showgirl inopportuna.

foto_abel_ferrara

La scelta è stata dettata dal fatto che la società di distribuzione ha valutato la presenza di Belen poco adatta al livello molto elevato deli argomenti riguardanti il nuovo film su Pasolini, a causa della sua immagine non proprio immacolata e troppo legata al gossip più becero. Un moralismo davvero esagerato soprattutto perché la sentenza arriverebbe oltretutto da Giovanni Cottone, uomo ai vertici della società, nonché ex marito di Valeria Marini, che del gossip aveva fatto il suo pane quotidiano. Consiglio del giorno: esamino di coscienza?

About Marco Iacona

Nato a caltanissetta nel 1994 ha vissuto a san cataldo cittadina dell entroterra siculo. Innamorato del teatro e dello spettacolo da giovanissimo comincia con la recitazione teatrale che non ha mai abbandonato per nove anni. Diplomatosi al liceo classico DAMS, attualmente studia all' università la Sapienza di Roma nella facoltà di arti e scienze dello spettacolo. Avendo avuto anche esperienza lavorativa in tv come critico televisivo, lavora attualmente nella scrittura di articoli giornalistici.

One Comment

  1. SHATZELE

    settembre 5, 2014 at 19:59

    L’apprendere che a Belen è stato rifiutato l’accesso a quell’evento solo perché il promoter è quel tal AC- Cottone che vivendo un bassissimo profilo ha sposato una tal Valeria Marini, con un matrimonio fine ed austero…………mi fa schiantare dalle risate; non foss’altro per la sua figura nobile, slanciata e sormontata da una leggiadra testa brachicefala! Ma chi crede di essere quel tozzo uomo che………a malapena è fornito di braccia e gambe (messe per l’appunto al posto giusto) e pare anche che non dotato di finissima dicitura!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *