Belen Rodriguez e Francesco Sole conducono Tu si que vales: lo youtuber scelto da Maria

By on settembre 10, 2014

Tu si que vales, il nuovo format importato in Italia da Mediaset per non far rimpiangere Italia’s Got Talent, in onda da quest’anno sulla piattaforma satellitare Sky, ha trovato i suoi conduttori. Dopo aver ascoltato di tutto e di più sui nomi della nuova coppia di presentatori del sabato sera di Canale5, siamo arrivati ad una soluzione. Smentite, dunque, le voci che volevano Belen Rodriguez depennata dalla lista degli amici di Maria De Filippi.

Sarà proprio lei, infatti, a condurre Tu si que vales affiancata da un volto giovane, che si affaccia alla sua prima conduzione televisiva: Francesco Sole. Lo youtuber, protagonita degli spot tv per Mediaset Premium, ha reso nota la sua partecipazione al nuovo talent di Canale5 dalla sua pagina facebook: in un post di ringraziamento a tutti i fan che lo seguono e che gli hanno permesso di lanciarsi in questa nuova sfida, conferma la co – conduzione con Belen Rodriguez e la presenza di quattro giudici.

Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi: un trio da record che, quest’anno, si affiancherà ad un altro giudice la cui identità rimane un mistero. Nella sua dichiarazione su facebook, Francesco Sole ringrazia “quella pazza di Maria” che gli ha proposto questa nuova sfida televisiva. Il suo un compito non facile dato che è chiamato a ricoprire il ruolo che fu di Simone Annicchiarico.

foto_belen_simone_annicchiarico

Ricorderete che l’affiatamento tra Belen e Simone è stato indicato come una delle armi vincenti del talent di Canale5 che ha regalato grandi soddisfazioni in termini di ascolti, rendendo una raccaforte inespugnabile il sabato sera di Canale5, se si pensa alla fruttuosa staffetta con C’è posta per te ed il serale di Amici che quest’anno riparte da grandi rivoluzioni nel cast artistico.

Ma chi è Francesco Sole? (Sfogliate la gallery fotografica per vedere le sue foto). Come dicevamo, è uno youtuber che conta quasi 270.000 iscrizioni sul suo canale Youtube. I suoi video trattano con ironia di amicizia, problemi in amore ed esperienze di vita ai tempi dei social network. Seguitissimo tra i più giovani, porterà sicuramente il suo pubblico su Canale5 in un programma che promette, date le premesse, di bissare il successo dell’ormai già dimenticato e poco rimpianto Italia’s Got Talent.

Ci lasciamo con l’ultimo video pubblicato da Francesco Sole su Youtube. Che ne pensate?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

3 Comments

  1. Pingback: Belen Rodriguez non è incinta: la smentita della showgirl su facebook | LaNostraTv

  2. Pingback: Francesco Totti quarto giudice di Tu si que vales: a segno Maria De Filippi | LaNostraTv

  3. Pingback: Francesco Sole punta in alto: dal web a Tu si que vales, il successo è servito! | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *