Belen Rodríguez e Stefano De Martino si sposano, di nuovo

By on settembre 12, 2014

La notizia del matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodríguez è ormai cosa risaputa, ma i due sorprendono ancora, rinnovando ad un anno esatto il loro matrimonio con delle foto su Facebook, forse destinate ad uno shooting fotografico. Era infatti venerdì 20 settembre 2013, quando Belen pronunciava il fatidico si, che l’avrebbe legata a Stefano per tutta la vita (si spera), ed oggi hanno voluto rivivere ed onorare nuovamente quel momento magico.

Belen Rodríguez e Stefano De Martino si sposano di nuovo dunque, e quale miglior luogo se non il social network per eccellenza, per rinnovare questa solenne promessa? Entrambi sono attivissimi su tutte le piattaforme social, ma in particolare su Facebook dove contano migliaia di seguaci che li seguono appassionatamente e soprattutto quotidianamente.

Un periodo ricco di emozioni non solo in amore per la bellissima showgirl, che a breve comincerà una nuovissima avventura al timone di Tu si que vales, il nuovissimo show di canale 5 che la vedrà condurre insieme alla web star Francesco Sole, debuttante nella conduzione di un programma televisivo, con la presenza di Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi in veste di giudici. 

foto_belen_sposa

 

Finisce anche lo scontro che ha visto Belen e Ilary Blasi una contro l’altra a contendersi un posto nella conduzione De Le Iene show, dopo l’annuncio ufficiale della permanenza di Ilary. Proprio lei avrebbe smentito qualsiasi voce riguardo gli screzi con Belen, dicendo di non seguire molto i giornali di gossip e aggiungendo che in realtà stima la tenacia della showgirl argentina. Insomma un periodo intensissimo per Belen che intanto si gode il suo nuovo matrimonio. Auguri!

About Marco Iacona

Nato a caltanissetta nel 1994 ha vissuto a san cataldo cittadina dell entroterra siculo. Innamorato del teatro e dello spettacolo da giovanissimo comincia con la recitazione teatrale che non ha mai abbandonato per nove anni. Diplomatosi al liceo classico DAMS, attualmente studia all' università la Sapienza di Roma nella facoltà di arti e scienze dello spettacolo. Avendo avuto anche esperienza lavorativa in tv come critico televisivo, lavora attualmente nella scrittura di articoli giornalistici.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *