Belen Rodriguez: l’amore per J-Ax e un disco in Sud America per la showgirl

By on settembre 30, 2014

La stagione televisiva è iniziata da pochi giorni, e le varie emittenti partono tutte con un bel carico da novanta: è iniziata la lotta a suon di talent, privati e pubblici, e dopo l’inizio di “X Factor” su Sky, accolto con entusiasmo, è la volta di Mediaset che si prepara a riempire il sabato sera degli italiani che decideranno di rimanere a casa puntando sul nuovo talent  “Tu sì que vales”, condotto da Francesco Sole e la tanto chiacchierata showgirl argentina che in un’intervista dedica le quattro parole che compongono il nome del programma ad una persona in particolare.

Il 4 ottobre è la data di inizio della nuova avventura targata Mediaset sulla ricerca del “talento italiano” nascosto, però non di origine italiana è il talento della showgirl Belen Rodriguez che ancora una volta si appresta e si presta al prime time televisivo, stavolta però non sarà l’ex co-conduttore Simone Annichiarico ad occupare il palco con lei, bensì la web star Francesco Sole.

Ad accompagnare la talentuosa argentina ci sarà l’ormai consolidato trio Scotti – De Filippi –Zerbi, che ogni settimana sarà a sua volta affiancato da un giudice speciale che parlerà a nome dei cinquantuno componenti della giuria popolare, per la prima puntata il compito è affidato a Francesco Totti. Tornando a Belen Rodriguez, sono di oggi le dichiarazioni della showgirl sui compagni di “Tu sì que vales”, ma non solo, ha una dedica speciale per un rapper molto amato in Italia.

foto_tu_si_que_vales

Dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni Belen Rodriguez rilascia una vera e propria dedica d’amore per il rapper J-Ax, “Mi emoziona, è intenso, profondo e originale, fa riflettere” e continua “A J-Ax direi sicuramente Tu sì que vales”. Non mancano però parole d’affetto per il trio di giudici che farà da controparte alla sua conduzione “Maria mangia sempre tante caramelle, Gerry è dimagrito così tanto che quasi gli spunta la tartaruga, e Zerbi non è pelato, la sua in realtà è una calotta”.

La showgirl argentina dichiara inoltre di aver ricevuto una proposta per incidere un disco in Sud America. Non ci resta che dire “Belen, Tu sì que vales” come augurio. Da segnare sul calendario la messa in onda della prima puntata di “Tu sì que vales”: 4 ottobre alle ore 21:00 su Canale 5…non perdetelo!

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *