Belen Rodriguez non è incinta: la smentita della showgirl su facebook

By on settembre 14, 2014

Sono passati i tempi in cui Belen Rodriguez, la showgirl scoperta da Simona Ventura che la spedì sull’Isola dei famosi, occupava le pagine del gossip per le sue presunte relazioni. Dopo la tormentata storia con Fabrizio Corona e lo scandalo vissuto ad Amici, del quale porta ancora qualche graffio, Belen ha abbandonato il mondo del gossip per dedicarsi alla sua famiglia.

Contro tutto e tutti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono giunti ad un anno di matrimonio; il 20 settembre festeggeranno con gli amici e i parenti il traguardo tanto atteso. Nel frattempo, Belen su facebook smentisce le voci della sua presunta nuova gravidanza: Belen non è incinta. Non che la showgirl e l’ex ballerino di Amici non stiano pensando di allargare la famiglia.

Belen ha già più volte dichiarato l’intenzione di volere una famiglia numerosa e che avrebbe provato a rimanere incinta durante la prossima estate, nel tentativo di regalare una sorellina a Santiago; ma la notizia diffusa dal settimanale Gente è stata smentita nelle ultime ore proprio dalla showgirl su facebook dove, pubblicando la copertina del settimanale con la notizia, ha scritto: “Grazie lo stesso per gli auguri… ma non sono ancora incinta!”.

foto_stefano_belen_verissimo

Del resto, Belen Rodriguez adesso è impegnata con il lavoro: a breve tornerà protagonista del sabato sera di Canale5 con la nuova avventura di Tu si que vales. Sempre in compagnia della giuria costituita da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e un quarto giudice misterioso (anche se tutti pensano a Geppi Cucciari), Belen perde il compagno Simone Annicchiarico e affiancherà, invece, il debutto alla conduzione di Francesco Sole, youtuber italiano nonché il protagonista di alcuni spot televisivi per Mediaset Premium.

Insomma, continua il periodo d’oro di Belen che, in occasione del primo anniversario con Stefano, ha rispolverato l’abito da sposa per regalarsi un servizio fotografico con Santiago e il marito che ricordi la cerimonia e un anno di vita assieme.

Solo un piccolo neo in un’estate da incorniciare: la showgirl, protagonista al Festival di Venezia, è stata al centro dell’ennesimo parapiglia: avrebbe dovuto presenziare in qualità di madrina di un noto brand ad un evento nel quale pare non fosse ospite gradito per qualcuno. Ma la notizia nei giorni successivi è stata in parte smentita; l’ennesimo giallo attorno ad una donna di cui il mondo del gossip non si stancherà mai di parlare!

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *