Belen Rodriguez VS tutti: la showgirl risponde a Selvaggia Lucarelli

By on settembre 16, 2014

Continua la bagarre tra la blogger Selvaggia Lucarelli e la showgirl argentina Belen Rodriguez. Ieri vi abbiamo raccontato del diverbio a distanza tra le due partito con una critica fatta dalla prima ai danni della seconda, in particolare Selvaggia ha commentato negativamente l’abito indossato da Belen alle nozze di Elisabetta Canalis; inoltre la Lucarelli ha criticato duramente la reazione che la Rodriguez avrebbe avuto nei confronti di una ragazzina che commentava, anch’essa negativamente, l’outfit scelto dalla modella per la sopracitata cerimonia. Belen, di risposta, ha consigliato alla “selvaggiona tutta panna” di stare attenta perché a furia di dire “cavolate” potrebbe fare una brutta fine.

La conduttrice radiofonica, che di certo non le manda a dire, ha prontamente risposto a quest’ultima affermazione dicendo: “Inutile che Belen faccia la furba e la strafottente lanciandomi anatemi mafiosetti dal suo account [..] se si vergogna di quello che ha scritto, chiedesse scusa alla ragazza anziché continuare ad offendere, perché io non l’ho fatto”.

L’ex conduttrice di Italia’s Got Talent a questo punto non ci sta e, una volta per tutte, scrive un messaggio per chiarire e chiudere definitivamente tutta quanta la faccenda …

foto_belen

Ormai tutti sanno che dietro profili anonimi ci sono spesso e volentieri persone che non fanno altro che insultare e riempire le pagine dei personaggi, pubblici e non, di cattiverie che vanno ben oltre una semplice critica ad un vestito” così Belen inizia il suo post ritornando sulla questione che, secondo lei, il profilo della ragazza che l’ha criticata era un fake, un profilo falso dietro al quale si nasconde la stessa persona che da tempo la starebbe offendendo. Prosegue: “Dopo svariati messaggi pieni di parolacce e insulti gravi, le ho risposto con ironia e impulsività” affermando che nel profilo di questa persona non compariva neanche una foto e che quindi lei non poteva assolutamente sapere come fosse fisicamente. Conclude il proprio messaggio invitando tutti i giornalisti a dire la verità, tenendo in considerazione l’ipotesi del profilo falso.

E pensare che Belen non è la prima volta che diviene oggetto di critiche; basta tornare indietro nel tempo, precisamente al Festival di Sanremo 2011, e all’episodio della “farfallina” che la modella argentina fece vedere durante una delle sue discese dalla famosa scala del Teatro “Ariston”. Mara Venier, che all’epoca conduceva la “Vita in Diretta“, definì l’aneddoto “la caduta in basso” di quel Festival e affermò che per fortuna le donne in tv sanno fare ben altro che mostrare soltanto parti del corpo; anche Nina Moric (con la quale condivide un’ex fidanzato, Fabrizio Corona) a distanza di danni, ha criticato il comportamento della collega affermando che lei non ha bisogno di sfoggiare i suoi tatuaggi, di far vedere nessuna “farfallina” per promuoversi a differenza della Rodriguez. Mettendo da parte questa famosa “farfallina”, Belen venne criticata anche per il suo passato amoroso un pò rocambolesco, sempre da copertina: “Se Belen non avesse fatto scandali, adesso non sarebbe là dov’è” queste parole sono di Laura Barriales, ex conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia. Quest’ultima avrebbe affermato che in Spagna avrebbero fatto “una croce sopra” a Belen quando uscirono le sue foto che la ritraevano nuda con Corona in un momento di intimità. Queste ovviamente sono soltanto alcune delle polemiche sulla modella argentina che forse questa volta ha perso la pazienza e ha voluto sfogarsi sui social cercando sostegno dai propri fans.

Non si sa se e quando finirà la diatriba tra le due protagoniste di questo articolo, sappiamo soltanto che l’ultimo post del profilo personale Facebook di Selvaggia Lucarelli recita così: “Io invidio i cervelli, non le taglie 38“. C’è qualche collegamento con tutta questa storia? A chi si rivolgerà questa confessione?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *